ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da moltissimo tempo e molto spesso le mie scelte in tema audio video sono state guidate dai vosti consigli/esperienze... volevo unirmi alla discussione come proprietario per 2 ore di un 9632.... avevo scelto questo pannello per la reputazione di philips sugli lcd....mi serviva un lcd per essere utilizzato prevalentemente con un xbox elite e il lettorino hd dvd...senza il patema d'animo che ho sempre avuto utilizzando la xbox sul mio plasma pioneer 506 (molto sensibile alla fotoincisione), che attualmente ho collegato a una ps3 con solo scopo lettore dvd /br... ebbene appena collegato il suddetto tv, voila'....2 pixel sempre rossi...grande incavolatura, reimballo il tutto e lo riporto al mw di gallarate... purtroppo non ne avevano altri imballati , per cui secondo il commesso dovro' attendere 1 mese per le prossime consegne...so che anche un'altro utente del forum ha avuto lo stesso mio problema con i pixel rossi...addirittura se ne era fatti cambiare 2 e alla fine ha optato per il samsung...devo dire che questo tv comincia a darmi dei dubbi...peccato perche' per dove lo devo collocare l'ambilight mi dava veramente un bell'effetto...per cui non so se insistere su philips o passare a qualcosa d'altro...
nessuno di voi ha avuto altri problemi con i pixel???