romano590 ha detto:ciao Romano9
Credo che la philips abbia problemi nella consegna dei 9732 (a parte gli aurea), del resto fino ad oggi c'e' sono una segnalazione del 42PFL9732 su Roma. Io personalmente non ne ho ancora visto uno,ho visto pero' il 42pfl9632 che in pratica e' lo stesso.
Forse non hai letto il mio precedente messaggio in cui parlavo del 47PFL9732D di un mio amico che non vuole entrare nel forum in prima persona, e con il quale stiamo valutando da tre giorni questo LCD adesso in suo possesso (senz'altro ancora poco per fare delle vere valutazioni, ma già sufficienti per rilevare qualcosa: e non dimenticando che la Philips ha rilasciato tre aggiornamenti al software dell'apparecchio in breve tempo....e se ne attendono certo altri).
Ribadisco (almeno facendo il confronto a memoria con il mio precedente 37PF9731D, che però ricordo alquanto, nel bene come nel male), che con la nuova serie 9732 abbiamo rilevato un deciso miglioramento nella visione dei DVD e dei canali HD ed il quasi azzeramento delle famose scie (almeno allo stato attuale delle nostre verifiche), ma un peggioramento nella visione dei canali SD (adesso quasi sfuocati anche nei casi migliori, o comunque non con la stessa definizione del 9731) e dei colori rossi, anzi con una tendenza dei rossi a sfuocare ulteriormente quanto in loro prossimità di visione.
A presto per altre osservazioni e dopo altri interventi (anche sul colore).