Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una curiosità se usi la ps3. E' per caso settata alle opzioni con uscita "RGB gamma completa"?omino spaziale ha detto:qua la mano... :mano:
omino :bimbo:
Aldouce ha detto:Una curiosità se usi la ps3. E' per caso settata alle opzioni con uscita "RGB gamma completa"?
Perchè in questo caso è inguardabile anche con la mia tv e con quelle di altri utenti.
Suppongo che se è settata su "automatico" esce in component con i blu-ray e quindi con questi ultimi può non fare il difetto. Mentre sui giochi esce in rgb e se è settata la gamma completa...
Frisia ha detto:Ho navigato un po sul sito tedescho e infatti viene confermata la bassa qualità con segnale analogico. Unica spiegazione che riesco dare è che hanno investito poco nella conversione dell'analogico in digitale. Inoltre sembra che (ma si sapeva) il Perfect Pixel HD crei più danni che benefici. Un'altro problema sembra che una delle entrate hdmi sembra che sia un "dio inferiore" perchè non da la stessa qualità. Non so se hai provato a vedere tutte le entrate hdmi. Ultima critica è che in alcune situazioni il grigio nelle ombre sembra leggermente verde. Per il resto i commenti sono molto favorevoli e di scie non c'è traccia....
Onslaught ha detto:Comunque,e lo dico per i possessori dei nuovi philips: se notate qualcosa che non va,segnalatelo pure all'assistenza,anche più volte,così ne prendono atto ed approntano qualche soluzione(anche solo aggiornamenti firmware).
QUOTE]
Non sono attualmente un possessore di nuovi Philips, ma scusa la mia ignoranza se ti chiedo dove esattamente e a chi eventualmente segnalare difetti et altera.
MasterPJ ha detto:Noto un'incongruenza tra i 2 post riassuntivi di Romano e Omino:
Omino dice che l'analogico è pessimo e che anche i giochi persino da hdmi danno problemi di colori e contrasti,
Romano dice che il SD (da digitale terrestre però) è buono e senza troppi problemi, mentre i giochi da component (a parte halo 3) sono molto buoni tipo bioshock.
Tutti d'accordo sulla qualità dei film.
Ora, questa differenza di opinione può dipendere dalla grandezza del pannello (47 vs 37) o dal segnale in se?
Possibile che in philips facendo un test proprio di base con le sorgenti non abbiano notato questi problemi? Cioè in philips non hanno guardato un SD o un videogioco come gira? Mi pare strano...forse c'è da trovare il giusto settaggio, forse qualcosa che in tutte quelle ore è sfuggito ad Omino.
MasterPJ ha detto:La componente soggettiva c'è e si sa, per esempio nella demo HD che ho visto al MW non ho notato stranezze nei colori...anzi, mi sembrava in assouluto il miglior pannello insieme al plasma pioneer.
Ammesso che i film sono ottimi, che il SD è buono se è un sengale digitale e che la colorazione è una cosa soggettiva, restano le questioni:
- Videogiochi con problematiche di contrasti
- La cosa non migliora di certo da segnale component, come da X360 o Wii (quest'ultimo andando al MAX a 480p con rari giochi direi che non è il massimo).
A questo punto la questione è incentrata sui contrasti e videogiochi, il che chiama in causa l'alternativa samsung. Magari un topic di confronto 9732 vs F86 ci può stare?
Non mi capacito del fatto che questo pannello, nell'era della next gen, non abbia una visione top dei giochi, specialmente su component e SPECIALMENTE su hdmi![]()