Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VinK ha detto:era il 9632 per € 1.799
L'utilizzo dell'EVR e del VMR9 senza BUG di VISTA comunque valgono la fatica!!! Infatti i nuovi rendering di vista migliorano la fluidità. e poi non è così bacato come si racconta... per uso HTPC anzi e migliorato.morelli ha detto:Peccato per chi usa VISTA, li comprendo in tutto il loro dolorema attualmente considerando tutti i problemi del nuovo sistema operativo si deve essere molto temerari per fare il passo.
MasterPJ ha detto:Che palle però...ok che 200 euro li recuperi ma quella cifra per un 37" mi sembra altina...dovrebbe stare sui 1600.![]()
ggr ha detto:non voglio fare di tutta l'era un fascio, ma posso dire la mia, su un evidente difetto della mia tv (che tutti hanno visto in foto).
la risposta/condotta tenuta sino ad ora da philips è questa.
la loro teoria è che rientra nella normale imperfezione di retroilluminazione del pannello. non mi sto arrendendo, perchè i miei 2000 euro erano perfetti nemmeno un anno fa, una cosa è certa, salvo che non cambino comportamento, tv philips in casa mia, d'ora in avanti, solo se me li regalano, non per la qualità delle immagini (ottima prima della comparsa del difetto), ma per la rete di assistenza.
ggr
MasterPJ ha detto:Mi posteresti il link a quella foto? QUOTE]
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58009&page=35
ggr