[Philips] 9632/9732 (copia)

@Vink: il problema oltre che dato dai collegamente e dai settaggi del tv potrebbe essere proprio di Sky-HD che non garantisce tutta questa gran qualità ;)

morelli ha detto:
Peccato per chi usa VISTA, li comprendo in tutto il loro dolore :) ma attualmente considerando tutti i problemi del nuovo sistema operativo si deve essere molto temerari per fare il passo.
L'utilizzo dell'EVR e del VMR9 senza BUG di VISTA comunque valgono la fatica!!! Infatti i nuovi rendering di vista migliorano la fluidità. e poi non è così bacato come si racconta... per uso HTPC anzi e migliorato.
Inoltre il fatto che legge l'EDID e mette a disposizione le risoluzioni già "confezionate" dal TV è un notevole vantaggio perchè per forzare una risoluzione con power strip (esperienza personale) c'è da impazzire per trovare i timings corretti. Molto meglio che sia il TV a comunicarli :D
Scusate l'OT

MasterPJ ha detto:
Che palle però...ok che 200 euro li recuperi ma quella cifra per un 37" mi sembra altina...dovrebbe stare sui 1600. :mad:

hai provato a fare una ricerca on-line, troverai proprio quella cifra in negozi seri ;)

Si l'ho fatto, ma volevo sentire in negozio per la garazia (soprattutto per i pixel). Poi voglio sentire un po' di pareri, per evitare spiacevoli sorprese dopo 1 mese dal lancio come per la serie m86 di samsung.

Non voglia riaprire la diatriba sulla garanzia di cui si è parlato nelle pagine precedenti, ma io ho visto sul sito di Philips che la garanzia è su tutto il territorio europeo. Un'ulteriore conferma puoi comunque chiederla direttamente al servizio clienti.
In ogni caso il venditore ti deve dare 2 anni di garanzia (se non sbaglio compresi i costi di trasporto!!!!)

La situazione Samsung è diversa perchè quelli venduti con garanzia Italia hanno in più la garanzia "Pixel zero" che gli europei non hanno.

Ma ripeto per quanto ho visto per Philips l'Europa è unita :D :D

Intendevo proprio questo, ok la garanzia europea di 2 anni, ma in caso di qualche pixel "morto"? Vorrei sapere da chi ha esperienze come si comporta philips, visto che samsung ha l'ottima pixel 0...Non è bello spendere quasi 2000 euro e accettare il fatto che se ho dei pixel difettosi me li devo tenere e anche star zitto

non voglio fare di tutta l'era un fascio, ma posso dire la mia, su un evidente difetto della mia tv (che tutti hanno visto in foto).
la risposta/condotta tenuta sino ad ora da philips è questa.
la loro teoria è che rientra nella normale imperfezione di retroilluminazione del pannello. non mi sto arrendendo, perchè i miei 2000 euro erano perfetti nemmeno un anno fa, una cosa è certa, salvo che non cambino comportamento, tv philips in casa mia, d'ora in avanti, solo se me li regalano, non per la qualità delle immagini (ottima prima della comparsa del difetto), ma per la rete di assistenza.
ggr

Tagazzi oggi ho visto il 9632 da euronics a 2200 eurisss...
ho visto proiettato matrix (semplice trasmissione dvd) e non era niente male...

ormai ci sono... ho deciso...

unica domanda ,tra l'altro gia fatta, e rispiegata molte volte, ma aimè non risco a capire...

Con il blu ray ps3 come gira? sti 24p vanno bene? gira tutto bene?

cercate di essere i più semplici possibili....

grazie max
cmq
da euronics è arrivato la settimana scorsa ec con la detrazione del decoder lo prendete a 2000 auro... aspettando un pò magari il prezzo si abbassa.

saluti
max

www.testaccio.roma.it

ggr ha detto:
non voglio fare di tutta l'era un fascio, ma posso dire la mia, su un evidente difetto della mia tv (che tutti hanno visto in foto).
la risposta/condotta tenuta sino ad ora da philips è questa.
la loro teoria è che rientra nella normale imperfezione di retroilluminazione del pannello. non mi sto arrendendo, perchè i miei 2000 euro erano perfetti nemmeno un anno fa, una cosa è certa, salvo che non cambino comportamento, tv philips in casa mia, d'ora in avanti, solo se me li regalano, non per la qualità delle immagini (ottima prima della comparsa del difetto), ma per la rete di assistenza.
ggr

Mi posteresti il link a quella foto? Mi interessa molto la questione garanzia in caso di problemi...:)

ciao, se a qualcuno interessa visionare il 9632 (stesso pannello del 9732) lo può vedere al Mediaw. Io l ho visto in quel di VR ma credo che dovrebbe essere uscito un pò ovunque:D

Io ci sono stato sabato scorso ma non c'era...cmq 1800 son tanti al mediaworld. Speriamo che cali di prezzo per natale o andrà comprato online :D

Nobrand a me interessa grazie :D
Sono alla ricerca disperata di una di queste tv (9732 o 9632) "smanettabili" almeno un po' :)

mi accodo anche io, sono curioso di vederlo.

sono un pò meno presente sul forum ma sempre attivo, alla ricerca di sto benedetto tv...:)

ciao luca ci sto proprio facendo un pensiero. tra l'altro sto progettando il nuovo salotto con un bel mobile da dedicare al mio impiantino...:)

certo che ancora un occhio al 46m86 lo sto dando, visto che sta calando di prezzo in funzione dell'arrivo della serie f.
questo 42 però mi piace, mi sembra un polliciaggio adatto al mio caso, sono molto attratto anche dall'ambilight,
insomma, mi tocca solo provarlo e chiedere alla mia futura mogliettina un contributo di almeno 500 euri, cos' magari prima di natale riesco a prenderlo, o subito dopo..tu l'hai provato con omino vero? mi pare di aver capito che ne 6 rimasto soddisfatto.

Ho invitato Omino a casa mia. Lui ha paragonato poi il Philips 9732 in suo possesso col 5000EX.
Da come Omino notava le cose, posso garantire che ci si puo' fidare (nel senso competenza) dei suoi giudizi.
E questo è importante.
Io non vedo l'ora di provare un 9732 o un 9632 come si deve.
Tra l'altro a quanto pare questo LCd è forse l'unico che tratta a dovere il 24P come fa Pioneer e la cosa a mio giudizio è molto importante.

staremo a vedere, io nel frattempo mi sono studiato il manuale:)

mi piace molto anche la linea, so che il design è secondario, ma anche l'occhio vuole la sua parte no?

se hai l'occasione di provarlo, mi farebbe piacere farlo con te, lo sai che prima di prendere un tv pretenderò la tua approvazione, no? :p

ciao a tutti vado a casa..