Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ninotudobem ha detto:Niente , oggi sono riandato in negozio guardando e riguardando il 9732...
sbobba ha detto:Scusate se mi intrometto, ma io possedevo un Philips 37PF9731D, acquistato online su internet, che ha poi avuto diversi problemi. Prima telefonata alla Philips per richiesta di assistenza...mi hanno mandato a casa il tecnico del centro più vicino (30 Km di distanza), che, oltre alla sua disponibilità e cortesia personale, si è portato via il TV riportandomelo dopo una settimana riparato. Seconda chiamata e stesso trattamento (in entrambi i casi senza spendere un euro). Discussione successiva con Philips per i problemi di nuovo sopravvenuti al TV............Philips che mi ha rimborsato fino all'ultima lira (pardon, fino all'ultimo €), quanto speso per l'acquisto dell'apparecchio online. Debbo aggiungere altro?
peppete ha detto:A questo punto bisogna anche parlare dell'affidabilita' dei prodotti Philips,
non so se' e' cambiato qualcosa negli ultimi mesi,spero di si',ma ho sentito molte lamentele di prodotti di alta qualita' che all'improvviso manifestavano
problemi fino a non funzionare piu';non so se qualcuno esperto di hi fi ricorda il lettore dvd-sacd SACD1000,una bestia da 10 kili con una qualita' audio impressionante,ne sono stati fatti poche migliaia e una percentuale altissima ha smesso di funzionare nell'arco di due anni,in questo caso l'assistenza non ha potuto fare niente perche' i componenti troppo costosi
non erano disponibili,per cui un lettore top da 2300 euro veniva sostituito
con lettori da 300 tra cui il dvp9000 altro ottimo lettore che alla scadenza della garanzia ha riservato brutte sorprese a molti possessori.
Scusate se sono finito momentaneamente off topic,quello che ho scritto non e' per spaventare chi ha comprato Philips ma per sapere se questi problemi di affidabilita' esistono ancora o se riguardava questo settore dove probabilmente Philips non curava particolarmente la durata e la possibile sostituzione della componentistica.
Il fatto che sia stato provato un tv di preserie con alcuni difetti mi ha leggermente allarmato,ma probabilmente sui tv Philips sara' piu' affidabile.
Ciao Giuseppe
omino spaziale ha detto:ma ti pare che altre marche offrano un'assistenza paragonabile a quella Philips?
omino :bimbo:
gianmaria_fel ha detto:Raga occhio alle quotature state rischiando di brutto, non quotate tutto.
Se no le recensioni chi ce le fa![]()
55AMG ha detto:Per me potresti invece ottneere ottimi risultati, in quanto 30cm sono a mio giudizio più che sufficenti per apprezzarlo![]()
MATTEW1 ha detto:ragazzi ho trovoto l'ultimo samsung LE40F86BDX che è una versione migliorata dell m86...ora la mia indecisione è tra questo che è gia disponibile e il 42pfl9732..voi cosa mi consigliate?il samsung sembra essere il migliore nel nero..ma qui tutti parlate del philips come punta di riferimento negli lcd...
MATTEW1 ha detto:...ora la mia indecisione è tra questo che è gia disponibile e il 42pfl9732....
Ripeto sempre di considerare i modelli e non le marche. Per farti alcuni esempi: ho acquistato 5 Philips briliance (monitor da 19 e 21 per uso CAD) qualche anno fà: hanno sempre avuto problemi di sdoppiatura delle righe verticali su sfondo nero. dopo mesi di avanti indietro e incazzatura della ditta li abbiamo sotituiti con dei ViewSonic. Ho cambiato 3 autoradio sony (modelli diversi) perchè tutte avevano la separazione stereo che chiudeva in certe condizioni, alla fine l'ho venduta per meno della metà e ho preso un kenwood. Sappiamo come va la DStation di LG... e le vicissitudini del Philips 37PF9731. Anche samsung ha avuto parecchi problemi da risolvere (ora risolti) sulla serie M parlo per esperienza personale.gianmaria_fel ha detto:per me la samsung può andare a farsi friggere, avevo un 26" della nuova serie e credimi la gioia che ho provato quando l'ho venduto è stata indescrivibile, praticamente l'ho regalato, ma dovevo levarmi di casa quella offesa per gli occhi.
Franky691 ha detto:Ripeto sempre di considerare i modelli e non le marche.