Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Malaigo80 ha detto:...lo so, sto esagerando... ma del 52'' si sa qualcosa?!?!?!![]()
Pistolpete ha detto:Dithering. E' una tecnica ancora molto usata.
GaSe2004 ha detto:Signori, sul noto negozio online foto...... ci sono i seguenti prezzi:
PHILIPS 37PFL9732D ... 1.969,00€ + 35,00 (spese) Non disponibile
PHILIPS 42PFL9732D ... 2.210,00€ + 36,00 (spese) Disponibile a breve
PHILIPS 47PFL9732D ... 2.901,00€ + 37,00 (spese) Disponibile a breve
Direi che si può fare come prezzo, bisogna vedere con i propri occhi (anke se da quello che si legge in questo post è molto incoraggiante) e passare all'acquisto.
Dragoon ha detto:però con un 47 vedi meglio i benefici del fullhd
boooooh
antonello65 ha detto:Per Omino Spaziale, hai notato problemi di retroilluminazione nel modello esposto?
ggr ha detto:mi permetto di aggiungere, che nei negozi, con le luci, è difficile vedere............Vero! ma comunque nella nota catena di negozi dove omino ha avuto l'occasione di ammirare il philips, i te3levisori sono esposti in luoghi appositi dove le luci sono soffuse, e comunque spero che sia solo un problema relegato alla preserie. Resta il fatto che il mio muose gira troppo verso ilcarrello di foto!!!!!
Onslaught ha detto:inoltre anche il 9732 pre-serie provato da digital video ht aveva problemi alla retroilluminazione.
omino spaziale ha detto:domani sera mi impegno col forum a tornare a mediamarkt, far spegnere tutte luci del negozio e analizzare la qualità della retroilluminazione...
QUOTE]
risparmiati il tempose arrivano problemi con la retroilluminazione, non sono quasi mai nelle prime ore di funzionamento.
è dopo, che con l'assestamento dei materiali, un po di deformazione dovuta al calore, il variare di luminosità delle lampade dopo ore di utilizzo, può iniziare a filtrare luce, specie dai contorni, rendendo le parti periferiche dello schermo più chiare.
ho fatto la prova sul mio tv, appena acceso, con schermata nera, il nero è perfettamente uniforme e profondo, stessa prova dopo 2 ore, e sembra un'altra tv. non mi dispero per questo, quando ho preso un lcd, sapevo benissimo a cosa andavo incontro, è poi, almeno per ora, nella visione normale, non si nota alcu defetto.
se poi voglio fare il cliente stizzoso, giusto per ripagare il trattamento ricevuto dal centro assistenza, una settimana prima della scadenza della garanzia glielo porto, e mi faccio cambiare il pannello
ggr