Romano9 ha detto:
per abecedario e gli altri:
AVETE VISTO CHE NON ERO MATTO QUANDO DICEVO CHE COI 100HZ L'IMMAGINE SI SDOPPIA LETTERALMENTE?
io confermo il difetto dell'immagine sdoppiata in occasione delle partite con maglia della squadra completamente bianca (reggina-juve di sabato = tutto ok), ma confermo altresì che il difetto me lo da
solo quando la qualità dell'immagine non è particolarmente buona (es. partita del Milan in coppa su Rai1, partita della Roma su SkyHd2), in tutte le occasioni in cui guardo una sorgente dati qualitativamente buona, gli occhi non fanno altro che gioire della visione!
ps: sabato ho visto harry-potter-5, che dire, una qualità da :sbav:
l'unica cosa che ho dovuto disabilitare è stato il contrasto dinamico, essendo il film spesso ambientato in scene scure-cupe, mi dava fatsidio l'effetto correzione che la tv apportava continuamente alle zone buie dello schermo, il suo tentativo di schiarirle il più possibile alla fine risultava quasi ridicolo (a volte la tecnologia più che aiutare infastidisce...

).
Romano9 ha detto:
io rimango dell'opinione che sto tv ha tanti di quei difetti che non lo ricomprerei più!
oggi come oggi forse sul mercato c'è di meglio, anzi, leviamo pure il forse.
ad onor del vero, però, c'è anche da considerare il prezzo della tv...1900 euro (anche scarsi, talvolta) sono ancora un qualcosa di fortemente competitivo...e la qualità totale non è poi così bassa...
(quanto scuce l'X3500? sui 2300? un milione di lire del vecchio conio in più, come dice bonolis, sono sempre un milione di lire...e poi non credo che anche quel modello sia "perfetto"...)
ne riparliamo tra qualche anno con la tecnologia led in fase ben avanzata va'...