Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornato, ma l'assistente spione di big G non entra in casa mia. Ho dovuto rimettere i programmi tv e la guida che sono "app", ma a parte questo non ha dato nessun problema.
L'accensione diretta ad un canale TV è molto più rapida
Non farò reset a meno che non dovessi avere problemi.
Io ho resettato tutto da nuovo,mi piace come è fatta la nuova interfaccia delle applicazioni..sembra più veloce in effetti!!
in che senso rimettere?
confermo, è piu veloce anche senza il reset
Qualità dell’immagine migliorata secondo voi?
a me le impostazioni non le ha resettato (intendo sia quelle video che di sistema)
Io ho rimesso le impostazioni come le avevo prima e mi sembra che con il digitale terrestre si veda meglio in effetti, volevo sapere se era solo un mio presentimento
Ho il 50 7303.
Miei settaggi calibrati:
Stile: ISF
Colore: 50
Contrasto: 35 (mettete quello che vi pare)
Nitidezza: 2
Luminosità: 55
Temperatura: Caldo
Controllo Colore
Tonalità: *-1 -1 -5 0 0 0
Saturazione: *0 -1 -5 -1 1 0
Modalità Contrasto: Off
HDR Upscaling: Off
Contrasto Dinamico: Off
Contrasto Video: 99
Sensore Luce: Off
Gamma: -2
Ultra ..........[CUT]
Tutti in dispositivi connessi via USB che non siano FAT32 non possono più essere letti da app esterne (VLC, Kodi, file managers vari). Questo vuol dire che se si attacca un hard disk NTFS come facevo io, si è anche obbligati ad usare il media explorer integrato e di conseguenza il player video integrato.