PHILIPS 50PUS7303 a 530€

se riesci a provare mi fai un grande piacere. Come uso ne faccio 60% uso cinema e 40% tv. Il samsung lo volevo evitare perchè ne ho uno nella stanza accanto e quando premo per cambiare canale se non direziono esattamente, mi si accende l'altra Tv. E' una cosa fastidiosissima. Sai mica contenuti di Sport come si vedono anche?

Se prendi un video 720 (un 4k impostato a 720 da youtube) non si vede malissimo a 3mt con un 65.... Poi se i segnali hd della tv sono ancora peggiori di YouTube non so che dirti
 
btw hanno presentato il successore 7304 con 16 zone di local dimming e supporto a dolby vision e hdr+ (anche se con questa luminosità l'hdr non può essere un granché).
 
btw hanno presentato il successore 7304 con 16 zone di local dimming e supporto a dolby vision e hdr+ (anche se con questa luminosità l'hdr non può essere un granché).

16 zone son pochine..... Meglio di nulla comunque

L'hdr va bene su pannelli di una certa fascia con local diming seri ecc....Ecc...😂 con sto pannelo ci si guarda bene i 4k normali ecc... E bisogna sbattersi comunque tararlo
 
Ultima modifica:
Ragazzi, volevo cambiare il mio vecchio TV Philips 42" 42PFL3403D/12 con questo Philips 50" 50PUS7303/12.

Cercavo una TV Android, questo dite che è un buon modello? Il mio budget si aggira intorno ai 600 euro e questa mi pare un'ottima TV.
La userei in combinazione a un sintoamplificatore Yamaha HTR-2067 per guardare Sky HD e giocare con PS4/Switch.

Trovo di meglio a questo prezzo?
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a calibrare il 50PUS7303 usando l'app Screen Test o il programma Regolo di dday.it?
 
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il 50 pollici dopo aver provato per qualche settimana e poi reso il 43, principalmente perchè mi sono reso conto che una dimensione maggiore era più adatta alla distanza di visione. E' ancora presto per dare giudizi sulla qualità dell'immagine, anche se ovviamente è lampante la differenza tra ips e VA, ma avrei una domanda importante per i possessori del 50 e anche del 55: ho notato che una volta montato sulla base lo schermo non è perfettamente perpendicolare al piano di appoggio, ma è come se pendesse all'indietro, diciamo di un cm o poco più tra base e cima dello schermo. Ci può stare o ho trovato un modello difettato a livello di assemblaggio base - schermo? Nessuno di voi ha notato qualcosa di simile? Grazie
 
Sarei interessato per il modello da 55" venduto sull'amazzone principalmente incuriosito dall'ambilight.
Su questo tv guarderei esclusivamente film e serie tv in una stanza buia per avvicinarmi il più possibile all'effetto cinema. Ho visto vari video su youtube su come divrebbe essere il risultato finale con l'ambilight attivo ma tutti i filmati erano in 16:9, occupavano tutto lo schermo ma in quei film che per forza di cose ci sono le bande nere sopra e sotto l'ambilight mostrerà sulla parte superiore il nulla (led spenti) e lateralmente solo la parte con il film in riproduzione?
 
Sarei interessato per il modello da 55" venduto sull'amazzone principalmente incuriosito dall'ambilight.
Su questo tv guarderei esclusivamente film e serie tv in una stanza buia per avvicinarmi il più possibile all'effetto cinema. Ho visto vari video su youtube su come divrebbe essere il risultato finale con l'ambilight attivo ma tutti i filma..........[CUT]

Ho notato che le bande nere smorzano un poco l'effetto, ma i led si accendono anche sopra.
 
Top