cabron1980
New member
ma l'aggiornamento firmware?
hanno annunciato addirittura Pie anche sulla gamma 2018, ma lo sanno che attendiamo ancora Oreo? bha, solo chiacchiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma l'aggiornamento firmware?
se riesci a provare mi fai un grande piacere. Come uso ne faccio 60% uso cinema e 40% tv. Il samsung lo volevo evitare perchè ne ho uno nella stanza accanto e quando premo per cambiare canale se non direziono esattamente, mi si accende l'altra Tv. E' una cosa fastidiosissima. Sai mica contenuti di Sport come si vedono anche?
Se prendi un video 720 (un 4k impostato a 720 da youtube) non si vede malissimo a 3mt con un 65.... Poi se i segnali hd della tv sono ancora peggiori di YouTube non so che dirti
ma come angolo di visione, come vi trovate?
Ciao a tutti, voi tra il 7303 ed il 7503 quale prendereste?Ricevo solo satellite, no ddt
btw hanno presentato il successore 7304 con 16 zone di local dimming e supporto a dolby vision e hdr+ (anche se con questa luminosità l'hdr non può essere un granché).
16 zone son pochine..... Meglio di nulla comunque
L'hdr va bene su pannelli di una certa fascia con local diming seri ecc....Ecc...�� con sto pannelo ci si guarda bene i 4k normali ecc... E bisogna sbattersi comunque tararlo
A meno di 650€ trovi il 55"...
nessuna notizia fronte aggiornamento software?
Ciao a tutti, voi tra il 7303 ed il 7503 quale prendereste?
Ricevo solo satellite, no ddt
Sarei interessato per il modello da 55" venduto sull'amazzone principalmente incuriosito dall'ambilight.
Su questo tv guarderei esclusivamente film e serie tv in una stanza buia per avvicinarmi il più possibile all'effetto cinema. Ho visto vari video su youtube su come divrebbe essere il risultato finale con l'ambilight attivo ma tutti i filma..........[CUT]