per il resto ,gusto personale,anche su altre fonti come netflix(anche in hdr pur essendo entrambi limitati) meglio il samsung
Gusti personali infatti, in 1080p e 4k io trovo la qualità di immagine del Philips migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per il resto ,gusto personale,anche su altre fonti come netflix(anche in hdr pur essendo entrambi limitati) meglio il samsung
Gusti personali infatti, in 1080p e 4k io trovo la qualità di immagine del Philips migliore.
Hai avuto modo di testarli entrambi a casa anche tu?te lo chiedo perche mi viene il dubbio a questo punto di aver trovato un'unità difettosa.
Con netflix in hdr lad esempio le bande nere sopra e sotto anziché rimanere nere diventavano di color grigio per l'aumento normale della luminosità.
Solo guardando un film con hdr attivato ,ad esempio su netflix,diventavano di color grigio ,non agli angoli ma proprio per intero.con l'hdr è normale che aumenti la ..........[CUT]
Unieuro è lentissimo (anche 2-3 settimane). Se il prezzo non era eccezionale, prendilo pure altrove.
Ne ho provati diversi su netflix ,ricordo il problema sul film Annientamento che è in hdr.può essere che il pannello da 55 qualitativamente sia migliore.
in un altro caso (macchinetta del caffè) impiegarono 2 giorni
A chi possa interessare mi è arrivato il samsung 50nu7400 ,(pagato pure meno),dopo aver posseduto per pochi giorni il philips 7303...[CUT]
Mi fai sapere che impressione ti fa, quando lo avrai sotto mano?Sono contento tu sua rimasto soddisfatto.
Come scrivevo anch'io, il Samsung l'ho trovato migliore e a minor costo.
Leggo invece del local dimming via software e mi domando a cosa serve prendere in giro l'acquirente. Ho preso di proposito un pannello direct led per il local dimming e tu me lo emuli via software? Il senso?
Ecco perché sul mi..........[CUT]
Cracker_pazzo molto interessante anche questo LG ,lo hai scelto per il pannello va?fammi sapere poi come lo trovi rispetto al Philips e Samsung ,grazie!
Mi fai sapere che impressione ti fa, quando lo avrai sotto mano?
Come ho scritto in un altro topic, sono molto interessato all'acquisto!
Grazie!
Grazie, ci penso un pò su, sono indeciso anche con il 49Nu8000 e il Nu7400 di Samsung!Domani me lo dovrebbero consegnare. Oggi risulta spedito.
Per quanto riguarda la qualità di visione, non posso che confermare che è proprio lo scaler interno a fare pietà.
Ieri mi hanno installato lo Sky Q Black. Impostando l'uscita del decoder in 4K HDR, quindi facendo fare lo scaling dei contenuti al decoder e non alla tv, la qualità di visione..........[CUT]