PHILIPS 50PUS7303 a 530€

oggi era in offerta da unieuro a 494 euro, poi dopo poche ore è tornata a 599 :(

secondo voi per il black friday usciranno offerte migliori o no?

Vero, però questo 50 ha stranamente il VA e il local dimming.
Almeno così riporta Display Specifications.
Per quello sono fortemente tentato. :)

Local dimming è sicuramente software, non ha il pannello per essere altrimenti.
Però è l'unico "taglio" che viene riportato VA per quella serie (oltre al 75).

Oggi è in offerta su Unieuro online a 520.
Sono però propenso a prendere LG 50UK6950PLB...cosa ne dite?

Sono passate 5/6 ore e non mi hanno mandato non dico la conferma di disponibilità, ma nemmeno una conferma ordine... sul sito c’è, ma dice “ordine in attesa di verifica disponibilità”...

Quasi quasi vado da Euronics che con 600€ di spesa fa 100€ di sconto e la prendo a 500

Sono passate 5/6 ore e non mi hanno mandato non dico la conferma di disponibilità, ma nemmeno una conferma ordine... sul sito c’è, ma dice “ordine in attesa di verifica disponibilità”...

Quasi quasi vado da Euronics che con 600€ di spesa fa 100€ di sconto e la prendo a 500

Solitamente via mail arriva la conferma di disponibilità.
Può essere che la conferma di acquisto arrivi subito dopo.

A chi possa interessare mi è arrivato il samsung 50nu7400 ,(pagato pure meno),dopo aver posseduto per pochi giorni il philips 7303.
Quest'ultimo l'ho reso soprattutto per un pessimo upscaling sui canali sd e hd del digitale ,come detto da altri il Samsung lavora molto meglio con l'upscaling ,i canali del digitale sono molto piu definiti,in generale il pannello e' migliore,forse il Philips ha colori piu naturali ma per il resto ,gusto personale,anche su altre fonti come netflix(anche in hdr pur essendo entrambi limitati) meglio il samsung.Lato smart piu o meno si equivalgono,forse leggermente piu fluida quella di Samsung.Entrambi avendo pannello va hanno scarso angolo di visione .
AH dimenticavo! il cambio canali è piu veloce sul Samsung.
tutto cio' non vuole essere una sponsorizzazione ma personali considerazioni avendo avuto l'opportunita' di provarli uno dopo l'altro.
quello che rimpiango del Philips sono l'ambilight,la tastiera del telecomando e una maggior solidita' della base della tv.

A chi possa interessare mi è arrivato il samsung 50nu7400 ,(pagato pure meno),dopo aver posseduto per pochi giorni il philips 7303.
Quest'ultimo l'ho reso soprattutto per un pessimo upscaling sui canali sd e hd del digitale ,come detto da altri il Samsung lavora molto meglio con l'upscaling ,i canali del digitale sono molto piu definiti,in general..........[CUT]

Grazie per le info!