meme80
New member
alex1974 ha detto:ciao Meme
grazie per le tue continue segnalazioni...in effetti sono piccole cose che pero' ti possono anche fare cambiare idea su una tv...ossia...uno pensa...a parita' di qualita' mi butto su un marchio che fa attenzione anche a questi particolari....certe scelte sono assurde...
Esatto, non capisco come si possano fare certi errori. Sembra che non l'abbiano mai acceso. Se ti leggi i bachi del sw delle prime due versioni ti viene da ridere.
alex1974 ha detto:cmq mi conforta il fatto che la Tv si veda bene.....tu hai scelto questo Philips solo per l'ambilight? io non l'ho mai avuto e mi incuriosisce la cosa...
L'ambilight è molto bello. Su questo modello è solo sui lati dx e sx. se sali di spesa nella serie 8000 c'è anche nella parte superiore (la serie 8000 ha anche 3D attivo). Ti assicuro che l'ambilight fa la sua porca figura e puoi impostare vari profili. Puoi anche impostare che a tv spento l'ambilight sia acceso semrpe su una luce che vuoi tu (rossa? blu? gialla? verde? etc...) per creare ambiente.
Dovendo scegliere un TV per la sala ho scelto questo perchè le doti multimediali non erano un reale vincolo (un domani ci collego una console con XMBC) e volevo che fosse un oggetto di design.
alex1974 ha detto:diciamo che sono indeciso ancora tra questo Philips e il Samsung...che pero' costa di piu'.....
Samsung fa molti più modelli di TV e questo è sia un bene che un difetto per noi consumatori. Se non sai destreggiarti compri un modello vecchio dopo poche settimane ma se te ne capisci trovi modelli già scontati dopo pochissimo mentre i Philips continuano a costare parecchio.
Questo Perchè Philips annuncia i TV e dopo 6 mesi ancora non escono.
La serie 2011 l'ha annunciata a Gennaio 2011 e la linea nuova della serie 7000 è uscita a Luglio 2011!!! 6 mesi dopo.
Non so come ho fatto a resistere tutto questo tempo. Anche per questo vorrei che Philips aggiustasse questi difetti che sono solo SW e quindi risolvibili senza grosse spese (intendo rispetto a sostituzione hw, ovvio che per loro una spesa c'è sempre).
Per tua info io questo modello l'ho comrpato 1 mese e mezzo fa e l'ho pagato 1319 euro. Sul sito Philips costa ancora 1499.
Ultima modifica: