meme80
New member
vinpi ha detto:Relativamente alla conversione 2D/3D che dite? Ci sarà un update?
Se nessuno glielo chiede no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vinpi ha detto:Relativamente alla conversione 2D/3D che dite? Ci sarà un update?
CarecaIII ha detto:Le impostazioni sono sempre quelle che hai dato prima?
Puoi spiegarmi l'ultima frase? Significa che il nero diventa migliore degli altri tv?
Cetto_La_Qualunque ha detto:con le luci accese il nero sembra mooolto più nero che al buio. Quindi l' ambilight aiuta a far sembrare il nero più nero anche al buio![]()
nessuno che sa aiutarmi??sickboy89 ha detto:ragazzi ho un problema collegando il mio portatile al tv tramite cavo vga non succede niente.. sono andato su home ho fatto aggiungi nuovo dispositivo -> computer -> cavo vga ma niente.. lo schermo del tv mi dice nessun segnale video.. con il cavo hdmi invece va alla perfezione.. mi fate sapere se voi ci riuscite? grazie..
sickboy89 ha detto:nessuno che sa aiutarmi??
ti ringrazio domani provo con le risoluzioni da te citate e vediamo se vaCetto_La_Qualunque ha detto:con che risoluzione esci ? dalla VGA accetta solo le seguenti risoluzioni:
vai a canale 150 metti gli occhialetti passa in 3d e goditi lo spettacoloNobel ha detto:Appena ho un po’ di tempo vorrei condividere anche le mie impressioni sulla visione dei programmi da Sky e digitale terrestre. Purtroppo non dispongo ancora di una sorgente BD ed il vecchio DVD recorder non credo che sia una sorgente adeguata per questo TV (fra l’altro è collegato via SCART…..).
anche io vorrei saperlo oltreutto ho scoperto che il 7696m/08 ha 600 hz pmr e non 400 come il 7606svechk ha detto:Volevo chiedere quali sono in particolare i settaggi che influiscono sull'utilizzo o meno dei 400hz pmr.
Wils0n ha detto:Considerando che per prendere il 7696 (ovviamente da altro venditore) dovrei spendere almeno 150€ in più, tali migliorie ne valgono la pena?