Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CarecaIII ha detto:2. Youtube è diventato inutilizzabile con l'ultimo firmware. Infatti è stato introdotto YouTube Leanback: bello, peccato che porta le immagini ad una risoluzione che il wireless non può reggere. Va sempre in buffering rendendo snervante la visualizzazione di un video. Anche utilizzando il trucchetto di mettere in pausa per far riempire il buffer serve a poco perchè il buffer è piccolo.
Come risolvere? E' possibile fare un downgrade?
meme80 ha detto:Qualcuno di voi ha provato ad usare una penna USB da 32GB per mettere in pausa una trasmissione televisiva?
Il manuale riporta che è necessario un harddisk con almeno 32GB di spazio libero ma non dice nulla sull'uso di penne USB.
ihvan75 ha detto:Dimenticavo, per chi mi potesse aiutare:
sull'8694 al cambio canale in sovrimpressione, di fianco all'indicazione del numero del canale e del nome, mi scorrono per pochi secondi le informazioni del programma trasmesso. Come si fa ad impostarlo anche sul 7696? nessuno lo ha fatto?
ihvan75 ha detto:Mah, come software lo trovo molto simile all'8694 che ho, quindi ormai sono abituato (ho un LG da 22" in camera da letto e ti posso garantire che quello sì che ha un software che fa veramente schifo...).
ccacci ha detto:Una volta che ho visitato una pagina web per andarne ad un altra devo per forza andare nel menù iniziale della tv?
Kenneth159 ha detto:Leggendo la discussione (non tutta, lo confesso) non ho capito se questo tv lo consigliereste o meno. Vorrei acquistare un tv recente, del 3D ne farei a meno, ma visto che praticamente è ormai "di serie", ho deciso di limitare la scelta al 3D passivo, quindi o LG (570 o 650) o Philips (che monta pannelli LG). E il 7606 (da 42" peró, per problemi di spazio) è una possibilità.
Me lo consigliate rispetto ad un LG?
Kenneth159 ha detto:Utilizzo direi 50% SD (tv digitale via cavo, nessun problema di qualità del segnale), 50% HD direi.
Kenneth159 ha detto:E ' importante che abbia un buon mediaplayer, lo criticate ma non ho capito se quello di LG o Samsung sia tanto migliore. L'importante è che la visualizzazione sia fluida anche con i file più pesanti.