[PHILIPS 47PFL7606M/08]

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Ottime impostazioni. Uniche differenze con il mio 32PFL7606H:
- non c'è HD Perfect Motion ma HD Natural Motion (ho messo medio)
- non c'è Perfect Pixel ma Risoluzione massima (ho messo ON)
- formato immagine ho messo Schermo pieno.

Poi sono partito da Personale e non da Personalizzato (tanto è la stessa cosa!)
Condivido le impressioni ottime sul 3d!

Grazie

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Cetto_La_Qualunque ha detto:
Ho appena notato che per le versioni H/12 quel firmware è online anche per noi italiani.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=47PFL7606H/12&slg=it&scy=IT
andrà bene anche per i nostri M/08 ???
Meme vuoi provare ? :D

Non penso vada bene, cambia il sintonizzatore TV tra la versione /12 e /08.

Devo percio' declinare l'offerta... :D

Certo che così siamo proprio gli ultimi a ricevere il nuovo firmware...

Come al solito le varie XXX-Italia sono sempre lente nel rilasciare gli update.

ciao ragazzi oggi mi è arrivato il philips 7696m/08 con 4 occhialetti per il 3d passivo inclusi.. dopo tanti ripensamenti mi sono buttato su questo modello che mi è sembrato il miglior compromesso per quello che cercavo.. ho provato il canale 3d di sky molto bello anche se bisogna farci l' abitudine all' inizo da fastidio agli occhi, con i canali hd l' immagine è fantastica per non parlare del blu-ray.. una qualità d' immagine stupenda non me l' aspettavo! per ora non mi sembra di notare difetti legati all' immagine unica pecca è l' assenza del wifi.. che non mi permette di usare neanche il dlna.. per un televisore da 1300euro mi sembrava il minimo averla invece devo spendere altri 50euro di chiavetta e vabbè! per il resto sono molto soddisfatto mi piacerebbe sentire l' opionione di altri possessori di 76xx

Confermi che non ha la conversione 2d/3d?
io ho avuto qualche giorno l'lg570 pasdivo e la conversione l'ho trovsta fantastica non tanto coi film quanto con forza motorsport3.. divertentissimo e ben riprodotta eavevo la tentazione di affiancare al mio kuro un passivo...

al buio le bande nere appaiono illuminate in maniera non uniforme? al buio buio

filmarolo ha detto:
Confermi che non ha la conversione 2d/3d?
io ho avuto qualche giorno l'lg570 pasdivo e la conversione l'ho trovsta fantastica non tanto coi film quanto con forza motorsport3.. divertentissimo e ben riprodotta eavevo la tentazione di affiancare al mio kuro un passivo...
al buio le bande nere appaiono illuminate in maniera non uniforme? al buio buio
no confermo, non ha la conversione 2d/3d!

aeroxr1 ha detto:
forse l'avevo già chiesto , può registrare su chiavetta usb ?

Sul manuale c'è scritto che può registrare su Hard disk USB con almeno 250GB di spazio libero.
Per mettere in pausa una trasmissione live invece serve un harddisk con almeno 32GB di spazio libero.

Penne usb da 250GB non ce ne sono ma dato che esistono penne usb da 32GB mi sarebbe piaciuto sapere da philips se il TV le supportava.
Purtroppo il manuale dice hard disk quindi non mi sono azzardato a comprare una penna da 32GB per poi scoprire di non poterla usare.

Qualcuno ha provato con penne sub da 32GB se la funzionalità metti in pausa funziona?

Vi confermo che questo TV NON legge MKV con traccia DTS.
Ho provato due film diversi e non fa vedere neanche il video e dice file non trovato.

Convertendo la traccia da DTS ad AC3 con un programma per PC il film si vede benissimo.

Peccato, il supporto al DTS sarebbe stato apprezzabile.

Sto prendendo in esame l'acquisto del Philips 32 7606 e siccome, sia dalle recensioni che dai vostri pareri, viene fuori questo basso contrasto, mi chiedevo se nella visione, in effetti, diventa un fattore cosi' penalizzante o meno.
Grazie.

Silmant ha detto:
Sto prendendo in esame l'acquisto del Philips 32 7606 e siccome, sia dalle recensioni che dai vostri pareri, viene fuori questo basso contrasto, mi chiedevo se nella visione, in effetti, diventa un fattore cosi' penalizzante o meno.
Grazie.

A me non da alcun fastidio nè nella visione di canali in SD nè nella visione di canali in HD.

Comunque è uno schifo...
E' un mese esatto che esiste il nuovo firmware v0.10.105.0 e in ITALIA siamo ancora fermi alla versione FW v0.10.094.0 !!!!

Io ho il baco della messa in pausa che forse viene finalmente risolto con questa versione sw ma mi tocca aspettare...

Philips ma quanto dobbiamo aspettare? :mad:

Silmant ha detto:
Grazie.

Ho notato che impostando la fonte esterna (bluray/SKy) come "COMPUTER" si disabilitano alcune funzioni (come il perfect motion) ma l' immagine ne beneficia parecchio: il nero migliora tantissimo e anche il tempo di risposta sembra ancor più basso (Juve-Milan mi sembrato di vederla su un CRT :eek:) . Attivando anche l' ambilight poi si crea quell' effetto "centro-commerciale" che fa sembrare il nero di tutti i tv praticamente assoluto :)

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Nooo ma che lettore multimediale di m...a! Avendo un impianto HT ci tenevo proprio al DTS, Ed io che volevo acquistare il 9606 credo proprio che abbia praticamente lo stesso lettore,mi sa ke andro' su panasonic...ma film bluray da usb li legge? Il baco è solo sull'audio Dts o anche sulla traccia video?

ciao a tutti, ho da circa un mese questo TV e devo dire che non è niente male.
solo una piccola pecca: la conversione 2d-3d.... Come è possibile che non sia stata inserita a livello sw?
secondo voi ci sarà un aggiornamento???

Spero vivamente di si.

grazie

ragazzi ho un problema collegando il mio portatile al tv tramite cavo vga non succede niente.. sono andato su home ho fatto aggiungi nuovo dispositivo -> computer -> cavo vga ma niente.. lo schermo del tv mi dice nessun segnale video.. con il cavo hdmi invece va alla perfezione.. mi fate sapere se voi ci riuscite? grazie..

casandreax ha detto:
Nooo ma che lettore multimediale di merda! Avendo un impianto HT ci tenevo proprio al DTS, Ed io che volevo acquistare il 9606 credo proprio che abbia praticamente lo stesso lettore,mi sa ke andro' su panasonic...ma film bluray da usb li legge?

E' quello che sostengo anche io.
Questo TV fa pena sul comparto multimediale, purtroppo.
Non è un "baco" vero è proprio piuttosto una funzionalità che manca.
Difatti nella lista dei formati audio/video il DTS non compare mai quindi Philips non lo supporta.

Film blueray da USB? Non capisco. Intendi ISO di file Blueray da usb? La risposta è no.
Oppure intendi mkv ottenuti da Blueray? Sì ma con alcune limitazioni, leggi in prima pagina.

casandreax ha detto:
Il baco è solo sull'audio Dts o anche sulla traccia video?

Se il film (es. file mkv) ha una traccia audio DTS allora il televisore non ti fa vedere nemmeno il video. Se converti la traccia audio da DTS a AC3 allora la legge.

Bisogna lamentarsi con Philis, è l'unica.

Ho creato un nuovo Poll su questo tema eccolo, votate!!!!

Cetto_La_Qualunque ha detto:
Ho notato che impostando la fonte esterna (bluray/SKy) come "COMPUTER" si disabilitano alcune funzioni (come il perfect motion) ma l' immagine ne beneficia parecchio: il nero migliora tantissimo e anche il tempo di risposta sembra ancor più basso (Juve-Milan mi sembrato di vederla su un CRT :eek:) . Attivando anche l' ambilight poi si crea quell' effetto "centro-commerciale" che fa sembrare il nero di tutti i tv praticamente assoluto :)

Le impostazioni sono sempre quelle che hai dato prima?
Puoi spiegarmi l'ultima frase? Significa che il nero diventa migliore degli altri tv?

Grazie
Ciao