meme80
New member
Arturo0x ha detto:Guarda meme, a me è sembrato categorico. Scusa a questo punto più di un addetto philips chi ci può rispondere fondatamente.
Ne ho sentite di tutti i colori in vita mia. E' gente che spesso fa quel lavoro 3 mesi e poi vende carne in scatola per telefono... non sono esperti del settore.
Arturo0x ha detto:Mi ha confermato anche l'incapacità di leggere hard disk al di sopra dei 160 gb, questa sinceramente è la cosa più assurda!
L'addetto Philips ti ha detto che questo TV non legge dischi superiori a 160 GB?
Te lo chiedo perchè questo TV LEGGE di sicuro sino a 1TB USB2 o USB3 perchè l'ho provato io stesso.
Quando prima scrivevo del limite dei 160GB mi riferivo al lettore Home Theater di Philips HTS7202/12 (che costa la bellezza di 599 euro) e che avevo preso in considerazione come lettore multimediale per sopperire alle poche capacità multimediali di questo TV. Dopo che ho letto sul manuale del lettore ome Theater di Philips HTS7202/12 che non legge dischi > di 160GB mi sono inca..ato non di poco.
Ultima modifica: