[PHILIPS 47PFL7606M/08]

romariolele ha detto:
confermo con nuovo firmware abilitato 3d su usb e su streaming

rimane bug su blocco durante lo streaming e per tastiere

No, fermo un attimo...
Intendi che col nuovo firmware 000.014.084.000 si possono vedere gli mkv 3D da penna usb o da streaming DLNA?
Hai provato direttamente tu o l'hai letto su un sito?
Grazie. Ciao.

EDIT: FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Ultima modifica:
meme80 ha detto:
Non saprei, cmq il sw di questo tv lascia molto a desiderare quanto a intuitività e usabilità.

Se non avesse avuto l'ambilight mi sarei orientato su un Samsung che per queste due cose ( e altro) va molto ma molto meglio.

A parte il lato multimediale, che come si è visto per philips è un aspetto negativo, per quali altre cose Samsung dovrebbe essere superiore. Non mi dire anche per la nitidezza e la fluidità delle immagini, per es. a parità di costi prenderesti un Samsung 46d6500 oppure un philips 47pfl7696??
 
meme80 ha detto:
Non saprei, cmq il sw di questo tv lascia molto a desiderare quanto a intuitività e usabilità.

Se non avesse avuto l'ambilight mi sarei orientato su un Samsung che per queste due cose ( e altro) va molto ma molto meglio.

A parte il lato multimediale, che come si è visto per Philips è un aspetto negativo, su quali altre cose Samsung dovrebbe andare meglio. Non mi dire anche per la nitidezza e la fluidità delle immagini, per Es. a parità di costo prenderesti più un Samsung 46d6500 oppure un Philips 47pfl7696??
 
Vorrei aggiornare il firmware del 42 pfl7696, ma sul sito della philips trovo solo il 47pfl7696, è lo stesso fw x entrambe i televisori??
 
ciao sono indeciso tra questo tv o lg lw450\570 taglia 47
volevo conferma se con il nuovo firmware si possono leggere mkv 3d sbs
per i formati iso 3d ?
con lettore multimediale esterno via hdmi li posso vedere?
il dts ora lo legge? e la doppia traccia?

con consol xbox come si comporta qualcuno la ha,

inoltre lg adesso con i nuovi firmware ha aumentato la risoluzione a 1080 in 3d rispetto a prima anche la philips?

grazie
 
Ultima modifica:
@ Ihvan 75, mi puoi aiutare?

Vorrei aggiornare il firmware del 42 pfl7696, ma sul sito della philips trovo solo il 47pfl7696, è lo stesso fw x entrambe i televisori??
 
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Col nuovo firmware legge i film 3D mkv sbs codificati con h264 da penna usb o da streaming DLNA.

Non legge invece i film con file audio DTS.
Per la doppia traccia devo provare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salva a tutti ragazzi,
ieri ho acquistato il mio philips 47PFL7696M/08.
Volevo evetuali consigli e dritte da voi possessori e inteditori, visto che non sono tanto avvezzo ne esperto nel settore.
L'uso che ne farò sara principalmente per la visione di Sky (Calcio70% e Cinema+cartoni per mia figlia 30%)
Innanzitutto vi dico che l'ho montato stamattina e nella giornata di oggi l'ho provato senza smanettare più di tanto sulle varie opzioni che non siano quelle di default (Naturale, Vivace, Cinema, Gioco, ecc ecc).
Prima di tutto però una cosa che ho notato è una striscia di luce verticale sul lato centro-destro dello schermo dello spessore di circa 4-5 che risulta abbastanza evidente con i colori di un campo di calcio (scusate l'ingnoranza ma non so in gergo come si chiama questa specie di difetto), mentre si nota quasi per niente sui colori scuri o vedendo un film.
E' un qualcosa di risolvibile? E' un difetto per il quale potreste addirittura consigliarmi di riportare il tv indietro per sostituzione? Prego illuminatemi.
Inoltre, volevo chiedervi consigli sul settaggio del tv che mi permetta di avvicinarmi il più possibile alle immagini Demo che lo stesso tv fa vedere, in quel breve video che sicuramente conoscete, e comunque dei settaggi che mi permettano di apprezzare il calcio con colori non troppo accesi e con una nitidezza e fluidità d'immagine soddisfacente.
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
Vi avverto, vi romperò un pò l'anima chiedendo più volte un pò d'aiuto, me ne scuso fin da ora, ma sarò grato a tutti coloro che porteranno pazienza e mi aiuteranno.
Grazie ancora
Saluti
 
misterzenigata ha detto:
Questa tv presenta coni d'ombra...
io sul mio esemplare ho notato delle spurie nell'angolo inferiore destro, si notano particolarmente coi fil in 2,35:1 con le bande nere. L'effetto è piuttosto fastidioso, se riesco metto delle foto per rendere l'idea. Sono tentato a provare ad allentare le viti posteriori in quella zona nel retro. Pare che con certi Samsung abbia aiutato...
 
Attila2081 ha detto:
Prima di tutto però una cosa che ho notato è una striscia di luce verticale sul lato centro-destro dello schermo dello spessore di circa 4-5 che risulta abbastanza evidente con i colori di un campo di calcio (scusate l'ingnoranza ma non so in gergo come si chiama questa specie di difetto), mentre si nota quasi per niente sui colori scuri o vedendo un film.
E' un qualcosa di risolvibile? E' un difetto per il quale potreste addirittura consigliarmi di riportare il tv indietro per sostituzione? Prego illuminatemi.

Puoi fare una foto? non mi sembra normale come cosa, il mio non ha nessuna zona marcata da una luce più intensa.
Detta così sembra un difetto per cui devi riportare indietro il tv alla veloce. Dico alla veloce perchè alcune catene ti fanno il reso senza pensieri entro 10 gg.

Diversamente inizi con la solita solfa della spedizione in garanzia che dura mesi e mesi...

Se sono pssati già dei giorni lascia perdere le foto e riportalo subito indietro.
 
nrgntt ha detto:
Capita anche a voi di scaricare il nuovo fw sul sito della philips e non riuscire a scompattare il file zip?

No, significa che è corrotto. Probabile che nel trasferirlo dal sito philips a te si sia corrotto.

Prova a scaricarlo da un'altra linea (da casa di un tuo amico oppure dall'ufficio).
 
Provo ad allegare un paio di foto per rendere meglio l'idea:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...0575021422_1463955873_2698253_658585379_n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...575341430_1463955873_2698255_1711382520_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...0575181426_1463955873_2698254_207845901_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...574581411_1463955873_2698252_1979623617_n.jpg


Non so quanto si capisca ma si dovrebbe notare una disuniformità negli angoli destri, specie quello inferiore.
Per carità, niente a confronto di quello che ho potuto vedere su certi samsung , ma comunque si nota e mi da fastidio..specie dopo che poi uno l'ha notato e guarda sempre lì..ahahah!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
meme80 ha detto:
Puoi fare una foto? non mi sembra normale come cosa, il mio non ha nessuna zona marcata da una luce più intensa.
Detta così sembra un difetto per cui devi riportare indietro il tv alla veloce.
Se sono pssati già dei giorni lascia perdere le foto e riportalo subito indietro.

Ciao Meme, grazie per la risposta. L'ho comprato Sabato 5 Novembre.
Ipoteticamente ho comunque tutta la settimana di tempo.
Entro stasera proverò a fare qualche foto e postarle, ma non so se riusciranno a rendere il "difetto".
Intendiamoci, io il difetto lo noto poichè l'occhio oramai va sempre lì.
Inoltre ribadisco che con immagini scure non si nota. Ma con quelle di un campo da calcio, il fascio di luce più chiaro io lo vedo.


Inoltre riguardo al'amico che ha appena postato le sue foto, dico che anche a me sull'angolo alto dà una leggera luce bianca, che è evidente solo con l'immagine nera.
 
A parte il lato multimediale, che come si è visto per philips è un aspetto negativo, a parità di costi prendereste un Samsung o un Philips? per nitidezza e fluidità delle immagini chi è superiore?
 
Per esperienza di altri prodotti mai piu' samsung.

Comunque sono contentissimo del mio 47 7606m poi con l'ambilight fà la sua bella figura.
 
Top