Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye

Quello che fa più rabbia è il fatto che Philips non ha dato ufficialmente nessuna risposta ad una valanga di richiesta di chiarimenti al riguardo e sul come comportarsi, infatti non sapendo che fare, vedi il caso di cirolea che ha richiesto l'intervento tecnico per la sostituzione del pannello ed il risultato quale è stato: si è ritrovato un nuovo ..........[CUT]
Concordo.
Purtroppo essendo un difetto così diffuso e probabilmente impossibile da risolvere, se non cambiando tutti i pannelli, philips cercherà di far finta di niente.
Ma anche i modelli del 2010 della serie 9000 avevano questo difetto?

Per me sono valori eccessivi, soprattutto il bianco riflette troppo.
Comunque la calibrazione del tv è una questione molto personale perchè influiscono sia le proprie preferenze sul tipo d'immagine sia la luminosità della stanza dove è presente il tv.
Per questi motivi una regolazione standard che vada bene per tutti è impossibile da trovare.

Anche il contrasto video a 50?

...Ma anche i modelli del 2010 della serie 9000 avevano questo difetto?
Altri problemi ...diciamo minori... si, ma fortunatamente no DSE.
Adesso quello che mi incuriosisce di più è vedere come hanno risolto il problema (se l'hanno risolto) sui modelli 2012 della serie 9000.

Attendiamo speranzosi.
........................
Mentre sulla questione DSE tutto tace da parte di philips, comunque ho notato sul forum che è un problema comune a molti, sia 9606 a 52" che 9706 a 46", mentre non ho visto riferimenti sui tv 9606 a 32" e 37&q..........[CUT]
Posiiedo il 52pfl9606, ma sul mio non ho problemi di alcun genere.

Posiiedo il 52pfl9606, ma sul mio non ho problemi di alcun genere.
Sarai uno dei fortunati ad avere il pannello senza DSE perchè sul forum philips tali problemi sono stati citati anche da persone che hanno il tuo modello.
Comunque per verificare il problema devi guardare immagini in movimento su sfondi chiari (verde, bianco), come una partita di calcio.

Sarai uno dei fortunati ad avere il pannello senza DSE perchè sul forum philips tali problemi sono stati citati anche da persone che hanno il tuo modello.
Comunque per verificare il problema devi guardare immagini in movimento su sfondi chiari (verde, bianco), come una partita di calcio.
Fatto prova non solo con partite euro 12 e non rilevato alcun difetto, per cui sentendo voi mi ritengo fortunato, ma se è così, allora, il difetto non sarebbe strutturale ma dovuto a...?

Fatto prova non solo con partite euro 12 e non rilevato alcun difetto, per cui sentendo voi mi ritengo fortunato, ma se è così, allora, il difetto non sarebbe strutturale ma dovuto a...?
A un difetto del pannello, però per esserne sicuri bisognerebbe trovare qualcuno che non nota alcun difetto anche sul modello 9706 a 46".

Connettore USB, rimuovere tutte le altre periferiche USB prima
Pulsante Home
vai alla configurazione
impostazioni del software
vai alla aggiornamenti locali
il "*. UPG" selezionare il file e segui le istruzioni

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum. Mi hanno portato qui 2 problemi che affliggono il mio tv philips. Ho provatoma leggere un po tutta la discussione ma è bella lunga, perció scrivo un posto tutto mio.

1) anche io ho il problema del DST, lo noto soprattutto nelle partite di calcio o nei rapidi cambi di inquadratura su immagini con il cielo. Si sono trovate soluzioni?
2) molto spesso i contorni delle immagini presentano degli artefatti grafici molto evidenti sui bordi. A volte (su sfondi grigi) rimane anche con il motion plus disattivato. Come risolvo?