Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia, se il TV è riparabile (anche tramite la sostituzione di alcune parti) viene riparato.Scusate una domanda: se i tecnici dell'assistenza trovano problemi particolari al tv possono chiedere la sostituzione o devono procedere alla riparazione dei singoli elementi?
...E dopo un po' di pensieri e pensierini, mi sono deciso e l'ho preso anch'io...
Ciao,anche io ho il 9606 e questi problemi non li ho,hai aggiornato il tv all'ultimo firmware?Ciao a tutti,da 3 gg ho comprato un Philips 9606m/08 e ho notato subito evidenti problemi di banding sulle scene chiare(partite di calcio su SKY HD ecc.)..
Ciao,anche io ho il 9606 e questi problemi non li ho,hai aggiornato il tv all'ultimo firmware?
poi prova i settaggi che ho io se continui ad avere il banding vuoldire che è un difetto del tuo pannello e lo devi portare in assistenza.
[CUT]
Ciao,se ti sembra addirittura in risalto allora vuoldire che si puo correggere il problema con i settaggi,io non lo so,non sono esperto,so riconoscere il banding ma non so da cosa dipende il problema,hai fatto bene a chiamare l'assistenza,in questo 3d io non ho visto nessuno che col 9606 ha avuto problemi di banding,ma forse non l'ho letto tutto,ciao,si appena preso la tv ho aggiornato subito al nuovo FM..
anche con i tuoi settaggi non e' cambiato nulla anzi mi sembra piu' in risalto addirittura il problema...
Ahahah,forse dipende perchè sono modelli diversi,uguale settaggi diversi,sul mio 9606 sono ottimi,poi ci sono anche i gusti personali ecco perchè ad alcuni piacciono e ad altri no,ho provato i tuoi settaggi,ho dovuto aumentare il colore perchè era quasi bianco e nero,quasi,piu luminosità ecc.Ragazzi, non ho ancora il 9706, ma pensando al 9705 che ho, questi settaggi sono da suicidio ... Solo il mio parere naturalmente !!!
Infatti per me hai ragione,è strano però l'ho notato questo fatto,danno dei risultati differenti,però non dovrebbe essere cosi su stessi modelli,mahNon si possono traslare così direttamente nemmeno i settaggi di due tv identiche (perché due pannelli non saranno mai perfettamente uguali, perché le condizioni di visione e la catena video non sono uguali), a maggior ragione non ha senso tentare di utilizzare settaggi di tv completamente differenti.
portato il tv in assistenza T_T mi manca