Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 90 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1340

Citazione Originariamente scritto da Zetram Visualizza messaggio
    ...sett prox devo portarlo in assistenza per far sistemare dei led sul fianco sx che non funzionano bene Q_Q
    pps: ma trasportando il tv fuori casa col freddo di questi giorni può danneggiare il pannello?
    Che problema hai nell'ambilight di sx. Il problema del lampeggio intermittente come avevo anche io o qualcos'altro?
    Per il trasporto, se hai ancora l'imballo originale non dovresti avere problemi!
    Saluti

Unpaio di led dopo un pò che ho il tv acceso tendono a restare fissi sul colore viola (non so se smette di funzionare una delle 3 luci o una resta accesa), il problema puo' sparire dopo un pò che varia il colore da proiettare o spegnendo il tv xò è una rottura. Direi che è un problema hardware saranno da sostituire

Unpaio di led dopo un pò che ho il tv acceso tendono a restare fissi sul colore viola (non so se smette di funzionare una delle 3 luci o una resta accesa), il problema puo' sparire dopo un pò che varia il colore da proiettare o spegnendo il tv xò è una rottura. Direi che è un problema hardware saranno da sostituire
    Questo problema è quello che ora fa a me nel ambilight superiore (il 6 e l'8 led da sx). A caldo rimangono viola o rossi. Se premi sulla cover a volte cambiano colore (verde, giallo etc.). Il centro assistenza ha già ordinato l'intera striscia di led. Quando arriva mi chiamano per la sostituzione.
    Per intenderci: Led Ambilight.jpg
    Ultima modifica di Superstrike; 09-02-2012 alle 13:05

Si esattamente, a me sembrano il 5 e il 7 a sx partendo al basso. Spero ci mettano poco...
    Visto che ci sono faccio vedere anche gli altri problemi che mi sta dando il tv
    Ultima modifica di Zetram; 09-02-2012 alle 15:33

Si esattamente, a me sembrano il 5 e il 7 a sx partendo al basso. Spero ci mettano poco...
    Visto che ci sono faccio vedere anche gli altri problemi che mi sta dando il tv
    Penso che sia proprio il caso!!!
    Io già l'ho portato una volta per il lampeggiamento ed ora lo devo riportare per i led viola .
    Non è molto comodo. Un conto è andare avanti ed indietro con un rasoio elettrico, un'altra con un TV 46"

Gia tra l'altro ieri sera ho riattivato la retroilluminazione dinamica dopo un pò che la tenevo disattivata e devo dire che a mio avviso è gestita malino...il local dimming sembrava una figata pazzesca ma alla resa fa un pò pena (non so se sia un prob solo dei philips che hanno un software farlocco) vedevo un pò di aloni attorno alle figure piu chiare e gli sfondi di colore non uniforme avevano delle variazioni nel tono di luminosità durante scene fisse...mamma mia...

Gia tra l'altro ieri sera ho riattivato la retroilluminazione dinamica dopo un pò che la tenevo disattivata e devo dire che a mio avviso è gestita malino...il local dimming sembrava una figata pazzesca ma alla resa fa un pò pena (non so se sia un prob solo dei philips che hanno un software farlocco) vedevo un pò di aloni attorno alle figure piu chi..........[CUT]
    Ormai ho praticamente letto quasi tutte lae pagine indietro riguardanti questo modello e devo dire che sono giunto alla (dolorosa) conclusione che forse è meglio ripiegare su altri modelli (Sony hx920 o PanaVT30). Credo inoltre che probabilmente la stragrande maggioranza di problemi del 9706 siano riscontrabili anche sul 52" 9606, sbaglio?
    Zetram, onestamente, se potessi tornare indietro riacquisteresti il 9706?
    Grazie anticipatamente per ogni tuo/vostro consiglio.....

Lo prenderei, l'ambilight è davvero fenomenale. Basta solo sistemare il cavolo di sofware...

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    Ormai ho praticamente letto quasi tutte lae pagine indietro riguardanti questo modello e devo dire che sono giunto alla (dolorosa) conclusione che forse è meglio ripiegare su altri modelli (Sony hx920 o PanaVT30). Credo inoltre che probabilmente la stragrande maggioranza di problemi del 9706 siano riscontrabili anche sul 52" 9606, sbaglio?
    Ze..........[CUT]
    No no,ti assicuro che il 9606 non ha neanche un problema del 9706.stai sicuro
    è perfetto questa serie
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri Visualizza messaggio
    No no,ti assicuro che il 9606 non ha neanche un problema del 9706.stai sicuro
    è perfetto questa serie
    Boldherri tu hai il 37"9606, che dovrebbe essere un edge led, giusto?
    Il paragone con il 9706 (full Led ) è sensato?
    Sarei veramente contento di prendere il 52PFL9606, perchè come Zetram, anche io penso che l' ambilight sia un figata ( e io attualmente ho un vecchio lcd 32"cneos-nonsochealtro- preso nel 2006 con ambilight 2 canali), ma se la qualità delle immagini (film/partite/videogames) risulta "sporcata" da artefatti o difetti vari ed in giro a parità di prezzo cè di meglio......

Boldherri tu hai il 37"9606, che dovrebbe essere un edge led, giusto?
    Il paragone con il 9706 (full Led ) è sensato?
    Sarei veramente contento di prendere il 52PFL9606, perchè come Zetram, anche io penso che l' ambilight sia un figata ( e io attualmente ho un vecchio lcd 32"cneos-nonsochealtro- preso nel 2006 con ambilight 2 canali), ma ..........[CUT]
    Si edge led,come ti ho detto sul mio 37 9606 non ci sono artefatti,te lo dico perchè ce l'ho e ho constatato con le prove che ho fatto puntigliosamente,poi direi di piu,nella visione in 3d questo tv è fenomenale è perfetto in tutto,non credo che in giro ci sia di meglio,il leggendo altri thread leggo che hanno difetti e che non possono risolvere con un aggiornamento del firmware,il mio non ne presenta,nelle partite videogame è tutto liscio io non noto niente di niente,ripeto,no clouding,no crosstalk in 3d,no bande verticali,ne aloni di luce e quant'altro,almeno sul mio tv è cosi,non credo che cambia tra un 9606 e un'altro 9606.
    a sto punto visto che qualcuno nel 9706 dice di avere qualche problema vai di 9606,che guardando le caratteristiche ha in meno del 9706 il local dimming,e i 2 filtri,e poi il 1200hz contro gli 800 del 9606,ma fidati che specialmente nella visione hd se le mettiamo a confronto con lo stesso film io non credo si veda differenza alla fine dei fatti,
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Grazie mille Bold !

Tieni anche conto che la sfiga di un modello difettato può esserci e solitamente sono scarognato di natura >_< cmq basta togliere un pò di filtri a mio avviso inutil sopratutto per videogiochi e blu-ray e il gioco è fatto. Il tv te li offre poi sta a chi lo possiede decidere cosa fare

52PFL9606M

.........
    Sarei veramente contento di prendere il 52PFL9606, perchè come Zetram, anche io penso che l' ambilight sia un figata ( e io attualmente ho un vecchio lcd 32"cneos-nonsochealtro- preso nel 2006 con ambilight 2 canali), ma ..........[CUT]
    Fatto salvo che occorra essere anche un pò fortunati nel non incappare in apparecchi difettosi e come ho scritto in altri post, possiedo questo modello da fine Ottobre scorso, ma a parte il gran tempo che ho dovuto spendere per tararlo al meglio secondo i miei gusti di visione, non ho notato tutti quei difetti di cui si parla ad esempio sul 46/9706 e sono molto soddisfatto di averlo acquistato....morale...acquistalo e ne sarai contento anche tu (portafoglio a parte)

Citazione Originariamente scritto da sbobba Visualizza messaggio
    ....possiedo questo modello da fine Ottobre scorso, ma a parte il gran tempo che ho dovuto spendere per tararlo al meglio secondo i miei gusti di visione, non ho notato tutti quei difetti di cui si parla ad esempio sul 46/9706..........[CUT]
    domanda ma l'effetto telenovela sul movimento non lo hai notato???
    prob nessun banding, ma blooming quanto???
    si parla di difetti sul 9706, ma alcuni sono insiti nella tecnologia quindi sta solo nella misura del difetto: minimo, evidente eccessivo ecc ecc...
    quanto affogano i dettagli nelle scene scure??? si narra di un nero strepitoso, ma il prezzo da dover pagare qual e'? (se c'e')

Pagina 24 di 90 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •