Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realta' i pannelli della philips li fa la lg. o melgio, li fa assieme alla lg. infatti hanno una fabbrica chiamata lg-philips.Marvin360 ha detto:A parte che non penso siano pannelli Samsung, la Philips se li fa da soli!
Si. Devi prendere la cam.delgaldo74 ha detto:Io non ricevo in digitale i canali premium è normale? Serve la cam ed una scheda premium per vederli?
Assolutamente niente. Il signore degli anelli è girato in formato ultrapanoramico...come la maggior parte dei film. E va visto così. Se lo metti a schermo intero deformi l'immagine.Una cosa non ho capito però non è possibile vedere i film a pieno schermo? Ho provato con "Il signore degli anelli" ma non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto come devo fare?
Magari è colpa di sky.riccardo mauro ha detto:ma con skyhd fa pena
Hai provato a metterlo nel mercatino del Forum?se hai qualche amico a cui interessa prenderlo