• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

9803 vs Samsung LE-46A956 D1M Full HD

scusate sono nuovo potreste consigliarmi tra philips 9803 e Samsung LE-46A956 D1M Full HD Grazie

taitus ha detto:
tra philips 9803 e Samsung LE-46A956 D1M Full HD Grazie

dovresti prima leggerti questo thread, poi quello del del Samsung serie 9 ossia questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107814 , valuti tutte le differenze visive poi quelle tecniche per esempio abilight si/no, 4 pollici in + o -, doppio telecomando, varie possibilità attraverso USB, differenza prezzo e poi trai le tue conclusioni magari andando a vederli dal vivo. sicuramente i fan boy ti consiglieranno sempre il prodotto che hanno acquistato loro, per fortuna non sono tanti.
Comunque l' importante è confrontare sempre TV con la stessa tecnologia più o meno a parità di prezzo, quindi potresti aggiungere alla disputa anche il Sony x4500, ovviamente tralasciando lo Sharp XS1 che da quanto ho letto vincerebbe a mani basse, ma ahime il prezzo è assurdo !!!!

Salve a tutti e da un po che osservo questo forum e devo dire la verita' sto imparando molte cose sugli lcd e siccome anche io sono in procinto di acqustare il philips 9803 prima di farlo vorrei ciedervi se avete qualche info sull'uscita del 47 pollici. grazie;)

Finalmente il 29/01 me l'hanno consegnato. Con MY SKY in alta definizione è fantastico. Anche il digitale terrestre si vede meglio del plasma. Soddisfattissimo dell'acquisto.

Servono distanza di visione, budget ed uso della tv, così ti si può consigliare meglio.
PS: sistema la quotatura inserendo, al termine della parte che vuoi quotare, il tag [/quote]

Onslaught

La distanza di visione e di 3/4 metri e il mio uso e tv analogico digitale e ps3.
Per lei quale e il migliore dei due?

Da 3 metri o più un 42" è veramente troppo piccolo, servirebbe un 50".
Il budget a disposizione a quanto ammonta?
PS: dammi pure del tu ;).