• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

Marvin360 ha detto:
A parte che non penso siano pannelli Samsung, la Philips se li fa da soli!
In realta' i pannelli della philips li fa la lg. o melgio, li fa assieme alla lg. infatti hanno una fabbrica chiamata lg-philips.

Da poco ho acquistato questo fantastico televisore e volevo porvi delle domande.

Quali sono i migliori settaggi per Giochi e Film? (anche avanzati)

Io non ricevo in digitale i canali premium è normale? Serve la cam ed una scheda premium per vederli?

Ho acquistato anche il lettore della Philips DVP5990 per sfruttare l'Upscaling e godere il 1080p anche con i DVD. Una cosa non ho capito però non è possibile vedere i film a pieno schermo? Ho provato con "Il signore degli anelli" ma non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto come devo fare? Lo stesso discorso vale per alcuni filmati HD-Rip a 1080p è possibile eliminare le bande nere?

Qualsiasi suggerimento è gradito.

Grazie a tutti.

delgaldo74 ha detto:
Io non ricevo in digitale i canali premium è normale? Serve la cam ed una scheda premium per vederli?
Si. Devi prendere la cam.

Una cosa non ho capito però non è possibile vedere i film a pieno schermo? Ho provato con "Il signore degli anelli" ma non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto come devo fare?
Assolutamente niente. Il signore degli anelli è girato in formato ultrapanoramico...come la maggior parte dei film. E va visto così. Se lo metti a schermo intero deformi l'immagine.

Dopo l' installazione del nuovo firmware 093 il natural motion funziona meglio e crea ertefatti fastidiosi ma sopportabili... qualche possessore è d' accrodo ? Per contro noto fastidiose scie rosse , soprattutto sugli incarnati che si muovono su sfondi scuri , che persistono nonostante l 'aggiornamento.... quache possessore le nota ? .. spero che qualche disgraziato che come mè ha comperato questo carissimo oggetto abbia ancora voglia di perdere 2 minuti per lasciare una traccia .... o vi siete rassegnati e avete venduto l 'oggetto ?

Riccardo , quindi sei rassegnato ! dalla vivacità di questa discussione mi sà che siamo in molti..:cry:

Ultima modifica:
Riccardo , dopo aver speso molto , vende ! C'è qualche utente di questo forum soddisfatto di questo premiatissimo ( eisa awards ) prodotto ?

Delusissimo ... avevi ragione su un fatto .. dopo un pò ci si abitua a nat mot ...il problema è che ora che ho regolato decentemente colori e luminosità ed ottengo , a volte , immagini spettacolari , mi ritrovo con una fastidiosissima scia rossa quando un viso si muove su sfondo scuro ... non riesco a non vederla ... se sparo la luminosità a chiodo sparisce.. boh ! che vaccata che ho fatto ! Mò metto il 94 ma con speranze 0-

Ciao