Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per ora penso di tenermi il 9632 aspettando qualcosa di veramente innovativo. Aspettero assieme ad Onslaught :D affinche non esce la tv che ci lascera :sbav: :D. ciao ;)[/QUOTE ha detto:Bla, bla, bla.......bla,bla,bla........vorrei che sparlassimo un pò assieme,
di quel che potrebbe bollire nella pentola dei TV LCD di mamma Philips,
a cominciare da un fatto che mi ha lasciato un poco perplesso dopo l'uscita del 42PFL9803, premiato dall'EISA come lo era stata nel 2007 la precedente serie top 9732/9632.
Infatti, come mai un solo modello di 42", senza 47", 52", 37".....e come mai con l'ambilight solo laterale e non anche superiore (anche se un motivo di questo potrebbe essere che, non avendo risolto la non corrispondenza del blu sull'ambilight, riprodotto da un viola acceso...... e poichè i cieli sono sempre sopra....quindi....).
Problemi di retroilluminazione non risolti con gli altri formati?
Modello ponte ad altri più performanti e più definitivi?
Chi ne sa o ipotizza di più, si faccia avanti.