Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZYON ha detto:scusate, il problema delle macchie si verifica solo sul 9966/10 o anche sul /12???
Actarus1969 ha detto:novita' sullla questione macchie??
A quasi due mesi dalla pulizia, per ora tutto ok.... speriamo bene!
spapagni ha detto:A me sono ritornate dopo poco tempo.... ora sono in causa con la Philips.....
andrea mingozzi ha detto:Ciao,anch'io ho un /12 ,che peraltro va benissimo, e sono tentato di provare ad attivare la 720p sulla dvi, ma ho timore di fare dei danni. Mi dispiace tentennare ,xchè questo è per me l'unico limite del tv; il centro assistenza mi ha sconsigliato di farlo,ma per quello che ne capiscono...... ,pensa che mi avevano detto che il tv non era hdcp compatibile.....Però se ti può consolare ho appena visto the day after tomorrow scalato a 576p e poi a 1080i e si vedeva cosi' bene che forse per adesso non servirebbe neanche scalare a 720p. Con il dvp 9000s lo scaling a 1080i è impressionante......mi chiedo se chi lo critica lo ha realmente visto funzionare! Se trovi il coraggio di attivare la 720p comunque fammi sapere bye andrea
papunni ha detto:A questo punto mi sorge un dubbio.... il tv plasma philips 9966/10 non e' hdcp compatibile.
daff ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Mi unisco a voi ...visto che ho tutto quello che server per entrare dentro del club....![]()
- Un philips 42pf9966/12
- Aloni...Macchie
- Ronzio de l'Ambilight...
![]()
Ho iniziato a muovermi oggi...dopo tanto tempo...spero che verrà un tecnico a casa mia a farmi la pulizia come già è successo a qualcuno di voi....