[Philips 42PF9966]

brando ha detto:
ciao a tutti,

riconsegnato 9967 ieri dopo pulizia in assistenza.

Le macchi ora non ci sono più.

speriamo non tornino,altimenti mi sono fatto spiegare come aprirlo per pulirlo

cavolo..ma quanto tempo lo hanno tenuto in assistenza?? a me hanno detto che in 2 giorni dovrebbero fare tutto, tu se non erro lo hai portato il 9/2 almeno dai post precedenti, quindi significa che ci sono voluti 10gg:rolleyes:
 
ciao !!!!
qualcuno di voi ha provato a usare uno scaler esterno ?? è possibile mappare 1:1 attraverso il collegamento DVI ?? settaggio suggerito ??

thanks
Paolo
 
brando ha detto:
ciao a tutti,

riconsegnato 9967 ieri dopo pulizia in assistenza.

Le macchi ora non ci sono più.

speriamo non tornino,altimenti mi sono fatto spiegare come aprirlo per pulirlo

Come si apre?:eek:

Il 9966/10 qualcuno sà se è simile da aprire? (se si potesse evitare un viaggio in assistenza:rolleyes: )
 
scaler esterno per 42pf9966

possiedo da 18 mesi un /12 con circa 1900 ore di funzionamento e nonostante nei vari forum abbia letto di tutto e il contrario di tutto sui pannelli alis io ne sono estremamente soddisfatto soprattutto per come funziona con segnali poveri come antenna o scart rgb; quando arriveranno segnali hdtv a 1080i vedremo come si comporta, per il momento all orizzonte c è poco , basta pensare che da novembre sto aspettando che la philips si decida ad importare il dsr9005. il vero difetto del pannello stà nel mancato ingresso a 720 p e soprattutto nella carenza di connessioni;proprio per questo ho acquistato un pixel magic p.e.1000 pro cui è connesso in component un dvp 9000s con buoni risultati , però non è possibile mappare 1:1 perchè impostando 1024x1024 lo scaler lavora a 1024x512 come è normale che sia;ciononostante il risultato è molto piacevole,aumenta il contrasto e le immagini sono molto fluide, in più hai il vantaggio di scalare anche il segnale in ingresso dall antenna. io ho preferito questa configurazione a quella precedente( denon3910) a voi le valutazioni......
 
il ritorno!!!

Sono scoraggiato, depresso, sconsolato...
Dopo poco piu' di un mese sono tornate a grande richiesta le mie belle righe verticali!!! per ora solo una presenza ma tra pochi giorni, sicuro, invadenti e strafottenti.
Che fare?!. Domani email a philips con il 90% di parolacce poi di corsa in assistenza che il restante 10% altrimenti col cavolo che me lo rivengono a ritirare. MAI PIU' PHILIPS.
 
magagne del /10

mi dispiace per il protrarsi del problema delle macchie e mi sembra sospetto che la philips non se ne prenda carico,però questo pannello ha anche altri difetti xchè nel negozio di bologna dove ho preso il mio /12 non ci sono stati casi di macchie,ma molti acquirenti si sono lamentati di gravi problemi di audio.la philips produceva il /10 in francia, mentre il /12che va benissimo, in belgio, non vorrei che visto che tra i due pannelli c è la differenza di 2500 euro e non sono tanto diversi da giustificare questa diff. di prezzo, avessero tagliato qualcosa sui controlli di qualità; infatti un tv man mano che passa il tempo cala fisiologicamente di prezzo,ma il/10 è uscito come nuovo....modello alla metà del prezzo del /12......:forse c era troppa fretta di appiccicare lo stick adesivo hd ready ?io confrontando i 2 pannelli mi sono fatto questa idea.
 
purtroppo

Che amarezza, una volta le assistenze di alcune grandi marche erano organizzate in modo molto serio, oggi sono demandate al primo che capita e purtroppo Philips non è da meno. :( :( :(

ciao :rolleyes:
 
Mi sa che col 50" siamo in tre io e Rylos col 9967 e tu col 9966...... Per adesso nessuna macchia o alone......... Se collego il DVD R in progressive alla presa DVI mi compaiono, per 50 cm circa, delle righe bianche tratteggiate nell'estremo angolo alto a sinistra.... Sembrerebbe un problema di centratura dello schermo... Sai come si possa risolvere?
 
Adesso basta!

Buongiorno a tutti. Come tanti di voi anch'io sono una vittima delle famigerate macchie. Dopo un primo intervento di pulizia (effettuato dopo 3 mesi di tira e molla perchè io volevo che me lo sostituissero), ovviamente le macchie si sono ripresentate. Anche qui tira e molla con Philips, che sembrava intenzionata a venirmi incontro, questa volta. Invece, dopo avermi detto che mi avrebbero proposto una soluzione, mi hanno comunicato che il centro assistenza (assolutamente non all'altezza....) avrebbe provveduto al ritiro per un intervento di pulizia.
Io sono stufo di questo atteggiamento poco orientato al cliente e a volte arrogante. Il televisore è affetto da un grave difetto di conformità che ne compromette la piena fruibilità e quindi va sostituito!
Pertanto ho dato mandato al mio avvocato di intraprendere una causa contro la Philips (la lettera è già partita)!
Invito tutti gli sfortunati acquirenti come me a fare altrettanto, in modo da far capire a quersti signori che il cliente va prima di tutto rispettato, soprattutto quando sborsa una cifra notevole.
Chi volesse unirsi a me in questa battaglia, può contattarmi in privato.
Ciao
Sergio
 
Anchio ho da 8 mesi il 50pf9966 e per il momento si vede che è una meraviglia lo uso anche con il mac mini ed è uno spasso ma ogni volta che leggo il forum in questione sento parlare sempre di problemi speriamo che questi siano solo riferiti al 42 altrimenti sarà un casino....... speriamo che sia solo una serie che è nata male e che gli altri siano sicuri....auguri a quelli che hanno il 42....
 
AZIONI LEGALI

Pertanto ho dato mandato al mio avvocato di intraprendere una causa contro la Philips (la lettera è già partita)!

Io, dopo alcune missive, ho alla fine dato un termine di giorni dieci a Mediaword per SOSTITUIRMI il televisore.
Se non lo farà, citerò in giudizio il venditore (Mediaword appunto) e chiederò un ACCERTAMENTO TECNICO GIUDIZIALE sul televisore stesso.
Ma non solo, sperando di creare qualche preoccupazione a Philips per la sua immagine , chiederò anche la pubblicazione della sentenza sul quotidiano "Il Resto del Carlino".

In ogni caso, credo che sarò il primo che sarà in grado di fornire al forum un responso su come i giudici valutano il difetto e più in generale il problema.

Vi terrò infomati.
 
Avv. Stefano per queste cose nel dettaglio, forse mi sa che è meglio andare in "Assistenza e disservizi" ;)

Comunque in bocca al lupo ;)
 
Top