Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZYON ha detto:ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
ciao
albyboy9 ha detto:grazie
non so il tedesco
che percentuale di 9966/67 hanno problemi di polvere ?
ripley3 ha detto:Per Newchicken
Allora, sicuramente e' migliore la visualizzazione con hdmi-dvi ....
ok grazie è arrivato il famoso cavo di conness. ho riscontrato quello che sostieni in questo Post.. nn si evidenzia un agrande differ. tra 576p, 720p e auto mentre 1080i è un p'ò instabile.
nn mi sono ancora accorto di problemi su l'audio!
sono abbastanza soddisfatto e spero nn escano fuori " macchie e polvere "
ciao a TUTTI
sonic ha detto:QUalcuno puo provare laudio con gli effetti surround del TV? a me i dialoghi sono quasi incomprensibili.Vi prego fatemi questa prova!
GRAZIE
ZYON ha detto:ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
ciao
smarco ha detto:Novita' macchie da parte vostra?
nazzaz ha detto:successivamente vorrei collegarlo al pc per sfruttare il DVI e tirarlo a risoluzioni elevate per sfruttarlo al massimo, a tal proposito, a che risoluzione si può considerare ottimizzato?
smarco ha detto:Ciao!
ciao a tutti,
per ora, dopo la pulizia, sembra che sia tutto ok, ma lo tengo sotto stretto controllo, non si sa mai....