Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZYON ha detto:ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
ciao
albyboy9 ha detto:grazie
non so il tedesco
che percentuale di 9966/67 hanno problemi di polvere ?
ripley3 ha detto:Per Newchicken
Allora, sicuramente e' migliore la visualizzazione con hdmi-dvi ....
ok grazie è arrivato il famoso cavo di conness. ho riscontrato quello che sostieni in questo Post.. nn si evidenzia un agrande differ. tra 576p, 720p e auto mentre 1080i è un p'ò instabile.
nn mi sono ancora accorto di problemi su l'audio!
sono abbastanza soddisfatto e spero nn escano fuori " macchie e polvere "
ciao a TUTTI
sonic ha detto:QUalcuno puo provare laudio con gli effetti surround del TV? a me i dialoghi sono quasi incomprensibili.Vi prego fatemi questa prova!
GRAZIE
ZYON ha detto:ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
ciao
smarco ha detto:Novita' macchie da parte vostra?
nazzaz ha detto:successivamente vorrei collegarlo al pc per sfruttare il DVI e tirarlo a risoluzioni elevate per sfruttarlo al massimo, a tal proposito, a che risoluzione si può considerare ottimizzato?
smarco ha detto:Ciao!
ciao a tutti,
per ora, dopo la pulizia, sembra che sia tutto ok, ma lo tengo sotto stretto controllo, non si sa mai....