[Philips 42PF9966]

stegra ha detto:
Vai sul sito della philips sotto a TV/Accessori trovi alcuni telecomandi programmabili... selezionane uno e scariti il manuale... in coda ci sono tutti i codici ...:D :D :D

Stegra / Max
siete mitici !!! questa sera provo !!!!
Grazie della dritta

rox ha detto:
Inanzitutto benvenuto , ottima scelta non te ne pentirai. il lettore con hdmi sarà il 900 cineos deve essere un ottimo prodotto ci darai sicuramente le tue impressioni, allora puoi collegarlo in component ho in hdmi , in component usa l'adattatore vga poi sicuramente dovrai settare qualcosa sul dvd riguardo al component. per HDMI devi comprare un cavetto DVI_i HDMI facci sapere e ancora complimenti:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:

Il modello è il DVP 5900 e purtroppo settato tutto come si deve, mi da ancora il problema descritto :mad: prima:mad: :mad:
non riesco proprio a capire... ma specialmente le lineette tratteggiate in alto che non capisco.... possibile che non sincronizzi bene con il cavo component in dotazione ?????

maxprey ha detto:
Il modello è il DVP 5900 e purtroppo settato tutto come si deve, mi da ancora il problema descritto :mad: prima:mad: :mad:
non riesco proprio a capire... ma specialmente le lineette tratteggiate in alto che non capisco.... possibile che non sincronizzi bene con il cavo component in dotazione ?????
BO strano io ancora non ho provato l'uscita dvi , fai delle prove hai settato l'uscita del plasma :( :(

Espansione garanzia

rox ha detto:
Complimenti ottima scelta non te ne pentirai. Benvenuto ,puoi postare diirettamente nel post del 429966 . Certo ogni asistenza philips offre l'ulterione estensione di garanzia ma anche store come euronics mediawordl ecc offrono garanzie ulteriori con franchigia però ,quella totale te la da l'assistanza philips della tua zona.. di dove sei?? dove l'hai prenotato ciao per qualsiasi cosa pota nel forum diretto:D :D :D

Sono di San Marino...

Oggi provero' ad andare a sentire qualcosa in merito all'espansione di garanzia ( quella ufficiale Philips )

Secondo voi va stipulata al momento dell'acquisto, o e' possibile farla anche in un breve arco successivo, magari direttamente con la casa madre? ( sempre se il negozio non lo permette )

Grazie

maxprey ha detto:

Guarda anche a me dava lo stesso problema... (trattini bianchi...) avevo risolto spostando l'immagine con le frecce così i trattini uscivano dal video... (ero collegato in component dvi) da quando uso il collegamento (hdmi dvi) il problema dei trattini bianchi è sparito. Ciao :-)

smarco ha detto:
Sono di San Marino...

Oggi provero' ad andare a sentire qualcosa in merito all'espansione di garanzia ( quella ufficiale Philips )

Secondo voi va stipulata al momento dell'acquisto, o e' possibile farla anche in un breve arco successivo, magari direttamente con la casa madre? ( sempre se il negozio non lo permette )

Grazie

A volte solo all'acquisto... a volte entro il primo anno... non so philips come si comporti in merito...

Ciao, sono un po' di corsa in questi giorni...:(

Una domanda rapida per coloro che hanno un DVD collegato in HDMI-DVI: quali formati immagine supporta la nostra TV con questa connessione ? Le bande nere ci sono sempre o si riesce ad esempio a selezionare il formato 16:9 e vedere l'immagine a pieno schermo ???

Grazie

vi chiedo scusa anticipatamente (ma non ho il tempo materiale per leggere tutti i post)

solo una piccola domanda:

con il nuovo software si può collegare il pc a 1080?

grazie, Danilo

SCUSATE HO SBAGLIATO POST

Ultima modifica:
smarco ha detto:
Sono di San Marino...

Grazie
Si so per certo ,che puoi stipulare l'estenzione prima della scadenza della garanzia ufficiale :) :)

ciao a tutti sono anch'io un felice infelice possessore del 42pf9966/12 da ottobre 2004.
felice perchè la qualita delle immagini è ottima
infelice perchè ha un contrasto di 1000:1 contro i 3000:1 del /10 cineos
anche le mie lampade ronzano (in un centro commerciale è dura avere il silenzio assoluto per chi ha detto di non aver sentito nulla)
anche dopo un anno con un rodaggio sul 60 50 50 3 (contr, lumi, colo, niti) l'effetto burn in persiste sempre anche dopo un anno cioè sparice dopo un po' però l'effetto si fa sempre ovunque.
domanda...ma anche voi dopo qualche ora il pannello davanti scalda? avvicinando la mano senza toccarlo si sente calore....
va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer

sharkonholiday ha detto:
ciao a tutti sono anch'io un felice infelice possessore del 42pf9966/12 da ottobre 2004.
anche le mie lampade ronzano (in un centro commerciale è dura avere il silenzio assoluto per chi ha detto di non aver sentito nulla)
anche dopo un anno con un rodaggio sul 60 50 50 3 (contr, lumi, colo, niti) l'effetto burn in persiste sempre anche dopo un anno cioè sparice dopo un po' però l'effetto si fa sempre ovunque.
domanda...ma anche voi dopo qualche ora il pannello davanti scalda? avvicinando la mano senza toccarlo si sente calore....
va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer[/QUOTE

Il TV scalda (ma lo fanno tutti i plasma) e le lampade ronzano un pò, ma l'effetto ambilght è strepitoso. L'effetto persistenza è solo temporaneo (mentre su altri plasma diventa permanente o quasi, vedi pana 500). Il pioneer non ha assolutamente la fluidità di immagini del philips e con le partite di calcio fa pena. E poi non sarei così sicuro del valore di contrasto 3000:1 dichiarato per il Cineos (o per gli altri plasma di marche differenti.....)
Ciao
Sergio

sharkonholiday ha detto:
ciao sergioma tu che versione hai? il 10 o il 12?

Io ho il 42pf9966/12. L'unico appunto che faccio a questo TV è il livello del nero un pò troppo alto, ma in giro non ho visto di meglio. E' un problema dei Plasma

Bye

spapagni ha detto:
sharkonholiday ha detto:
va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer[/QUOTE

Il TV scalda (ma lo fanno tutti i plasma) e le lampade ronzano un pò, ma l'effetto ambilght è strepitoso. L'effetto persistenza è solo temporaneo (mentre su altri plasma diventa permanente o quasi, vedi pana 500). Il pioneer non ha assolutamente la fluidità di immagini del philips e con le partite di calcio fa pena. E poi non sarei così sicuro del valore di contrasto 3000:1 dichiarato per il Cineos (o per gli altri plasma di marche differenti.....)
Ciao
Sergio
Concordo pianamente, tranne sul contrasto del Cineos ,che è davvero eccezzionale

rox ha detto:
Si so per certo ,che puoi stipulare l'estenzione prima della scadenza della garanzia ufficiale :) :)

Grazie Rox!

Allora posso non preoccuparti, per il momento, e pensarci con calma nei prossimi mesi...

Appena mi arriva vi do' il mio parere. Come DVD Test cosa avete usato?

Avete per caso una guida per Merighi TestDvd o Referenz?

Grazie ;)

Ragazzi brutto affare....... oggi ho dovuto cambiare il mio nuovo lettore Philips dvd 5900 con il più costoso 9000 sempre Philips per uscire in progressivo. In effetti non noto più il problema in component di prima, poichè il 9000 è "swicciabile" progressivo/interlacciato.
Ho provato da MW il mio DVD 5900 che dava i problemi a voi descitti sul mio 50, e sul 9966 da 42 di MW invece andava bene. In effetti i display sono diversi e probabilmente il 42 funziona a 1024 in modo interlacciato perciò accetta quel segnale.
Comunque ripeto, ora con il 9000 tutto ok in component, però non vedo nulla con il cavo DVi-HDMi.
Mah.................. misteri

maxprey ha detto:
Ragazzi brutto affare....... oggi ho dovuto cambiare il mio nuovo lettore Philips dvd 5900 con il più costoso 9000 sempre Philips per uscire in progressivo. In effetti non noto più il problema in component di prima, poichè il 9000 è "swicciabile" progressivo/interlacciato.
Ho provato da MW il mio DVD 5900 che dava i problemi a voi descitti sul mio 50, e sul 9966 da 42 di MW invece andava bene. In effetti i display sono diversi e probabilmente il 42 funziona a 1024 in modo interlacciato perciò accetta quel segnale.
Comunque ripeto, ora con il 9000 tutto ok in component, però non vedo nulla con il cavo DVi-HDMi.
Mah.................. misteri
Per HDMI, vedi di settare in progressive il dvd e dovresti vedere, almeno cosi e con lg 7900 ,comunque dacci le tue impressioni sul 9000 dicono sia ottimo :) :) :)

Philips riparato!

Comunicazione di servizio.

Per chi ha letto i miei post sa che il mio 42PF9966 era andato in assistenza per delle macchie/aloni scuri visibili anche a TV spento.

Oggi alle ore 16,40 me l'hanno restituito.

Il tecnico mi ha riferito che si era <<...cumulata della polvere all'interno del monitor>> e che non vi era alcun problema tecnico. E' bastata una semplice pulizia !

Tuttavia prima di cantar vittoria attendo altri 10 gg di utilizzo (gli aloni infatti al momento dell'acquisto non erano presenti.)
:what:

- Continuerò ad informarvi della situazione -