Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si l'immaggine ti sembrera un po distorta ma vedrai ti abituerai io non noto piu questo disturbo , ma come fai a usare il 14:9 usa il 16 no .per il dtt senza dubbio si vedono meglio i dvd scusa hai delle buone scart controlla le tue connessioni il ronzio ti ripeto io non lo sento per il resto resto sempre più soddisfatto per il plasma se non fosse per 1 solo ingresso digitale sarebbe il topActarus1969 ha detto:ma con lo zoom e l'automatico l'immagine ai lati e' distortissima!! Come fai a tenerlo cosi'? io preferisco il 14/9 ma pero' ho paura del burn in delle bande..cosa dici puo' caussare danno?
PS E' possibile che si vedano meglio i canali terrestri che il DVD??
forse il lettore dvd all'interno del DVDR3300H e' una ciofeca rispetto ai normali lettori?
ciao
PS 2 Mi hanno detto che il ronzio e' normalissimo perche' sono al neon bohhh![]()
Scusa Kim ma tu hai il rx 1600. Se si quanto l'hai preso e quanti ingressi ha HDMI ,lo sai e l'alternativa agli swicht digitali per aumentare gli ingressi del plasma , mi sa però che costa un po troppokim ha detto:Mi rivolgo a tutti i possessori del Philips 42PF9966 per chiedere anche a loro alcune delucidazioni su come hanno collegato la tv a:
- decoder SKY
- decoder digitale terrestre
- DVD recorder
- Home Theatre
Se si dispone di un aplificatore con uscita hdmi (es. Yamaha rxv1600) è possibile collegare tutte le "periferiche" al meglio all'amplificatore e da lì uscire con un cavo HDMI fino alla TV? Si perde eventualmente segnale?
Voi come avete fatto i collegamenti?
Ma da quanto tempo hai il plasma, il tuo e il 42brando ha detto:è ufficiale anche a me si è formato il fomoso alone.
che dire?
vergognoso
Ho finalmente e arrivato, l'ho hai messo sul piedistallo ?? se vuoi ti faccio vedere come l'ho montato io mandami un pm , strano che si accende l'amby dovrai settare qualcosa il digitale come va ,lo sai che non si vedono i canali a pagamento mediaset la 7 . il sinto, domani vado da media wordl a catania, ma penso che prenderò il 557 a 305 e se trovassi il 650 li l'ho prenderei subito ovviamentestrumi06 ha detto:![]()
Yuuhuuu
, Arrivato il 50pf9967d/10 da multidiscount.
Prime prove e mi sembra molto soddisfacente (compreso il Digitale terrestre) anche se devo ancora studiarlo tutto....dall'ordinamento dei canali, a perchè dopo un pò che è in stand by si accende l'ambilight, ai vari collegamenti migliori, comunque adesso ripasserò un pò dei Vostri forum e vediamo cosa ne tiro fuori
.
X Rox.. l'hai preso il Yamaha 650 da Media World? Io oggi avevo deciso di prenderlo ma, ovviamente, ormai era finito.
Penso che adesso passerò al "657" su Pixmania cacciando 130 euro in più.
A Presto, Marco
rox ha detto:Ho finalmente e arrivato, l'ho hai messo sul piedistallo ?? se vuoi ti faccio vedere come l'ho montato io mandami un pm , strano che si accende l'amby dovrai settare qualcosa il digitale come va ,lo sai che non si vedono i canali a pagamento mediaset la 7 . il sinto, domani vado da media wordl a catania, ma penso che prenderò il 557 a 305 e se trovassi il 650 li l'ho prenderei subito ovviamente![]()
![]()
![]()
Facci sapere le tue impressioni penso siamo io e tu per il momento ad avere il 50 io sono sempre più soddisfatto ,o migliorato il segnale analogico tv e mi sono meravigliato da come si vede ciao
![]()
![]()
brando ha detto:è ufficiale anche a me si è formato il fomoso alone.
che dire?
vergognoso