Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max5640 ha detto:x Emmeppi:Io ho avuto il tuo stesso identico problema nel posizionare il Plasma sotto un mobile.....
Soluzione: nel mio caso ho preferito smontarmi le mensole e alzare il mobile, in modo da poterlo inserire bene.....
stegra ha detto:Per il telecomando guardate questi... è una figata pazzesca perchè puoi abbinare ad un unico tasto un set di funzioni .
http://www.logitech.com/index.cfm/products/detailsharmony/IT/IT,CRID=2084,CONTENTID=8747&ad=emea_harmony_chart_688
http://www.logitech.com/index.cfm/products/detailsharmony/IT/IT,CRID=2084,CONTENTID=10929&ad=emea_harmony_chart_525
max5640 ha detto:x philippo:
Mi sembra molto strano il fatto che prima non lo avevi....mica sei in un ambiente con molta polvere? Quando è acceso si vede lo stesso questo alone o tende a scomparire? Hai potuto vedere se i pixel risultano tutti accesi in quell'area? E' nera quell'area? Non vorrei che invece fosse rovinato lo schermo. Considera che il plasma come tutti i cristalli sono molto soggetti a rotture interne che si evidenziano con questi aloni....
Spero che non sia il caso tuo, anche perchè questi effetti si vengono a manifestare quando lo schermo raggiunge temperature basse....e quindi immagazzinato in ambienti estremamente freddi (parliamo di -10 / -20 gradi...esempio trasporto aereo in locali non climatizzati) verifica bene da dove ti è pervenuta la merce....Fammi sapere
max5640 ha detto:Ciao ho visto il telecomando che mi indicavi.....mi piace molto...ho acquistato on-line il modello Logitech® Harmony® 525 Advanced Universal Remote...Vediamo adesso che arriva come si comporta...spero così di eliminare i 7 telecomandi che ho....
Inoltre la cosa interessante e che ti permette di programmare delle varie funzionalità su più dispositivi premendo un tasto solamente (esempio accendere il TV poi il DVD e poi l'amplificatore Yamaha settandolo in modo automatico sul relativo ingresso...la stessa cosa per il dec SAT e quello terrestre)...VEDREMO se sarà tutto vero!!!
Hei Max dimmi come va lo prenderei pure io quanto e dove l'ho hai preso .. !!!max5640 ha detto:Ciao ho visto il telecomando che mi indicavi.....mi piace molto...ho acquistato on-line il modello Logitech® Harmony® 525 Advanced Universal Remote...Vediamo adesso che arriva come si comporta...spero così di eliminare i 7 telecomandi che ho....
Inoltre la cosa interessante e che ti permette di programmare delle varie funzionalità su più dispositivi premendo un tasto solamente (esempio accendere il TV poi il DVD e poi l'amplificatore Yamaha settandolo in modo automatico sul relativo ingresso...la stessa cosa per il dec SAT e quello terrestre)...VEDREMO se sarà tutto vero!!!