Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max5640 ha detto:x Emmeppi:Io ho avuto il tuo stesso identico problema nel posizionare il Plasma sotto un mobile.....
Soluzione: nel mio caso ho preferito smontarmi le mensole e alzare il mobile, in modo da poterlo inserire bene.....
stegra ha detto:Per il telecomando guardate questi... è una figata pazzesca perchè puoi abbinare ad un unico tasto un set di funzioni .
http://www.logitech.com/index.cfm/products/detailsharmony/IT/IT,CRID=2084,CONTENTID=8747&ad=emea_harmony_chart_688
http://www.logitech.com/index.cfm/products/detailsharmony/IT/IT,CRID=2084,CONTENTID=10929&ad=emea_harmony_chart_525
max5640 ha detto:x philippo:
Mi sembra molto strano il fatto che prima non lo avevi....mica sei in un ambiente con molta polvere? Quando è acceso si vede lo stesso questo alone o tende a scomparire? Hai potuto vedere se i pixel risultano tutti accesi in quell'area? E' nera quell'area? Non vorrei che invece fosse rovinato lo schermo. Considera che il plasma come tutti i cristalli sono molto soggetti a rotture interne che si evidenziano con questi aloni....
Spero che non sia il caso tuo, anche perchè questi effetti si vengono a manifestare quando lo schermo raggiunge temperature basse....e quindi immagazzinato in ambienti estremamente freddi (parliamo di -10 / -20 gradi...esempio trasporto aereo in locali non climatizzati) verifica bene da dove ti è pervenuta la merce....Fammi sapere
max5640 ha detto:Ciao ho visto il telecomando che mi indicavi.....mi piace molto...ho acquistato on-line il modello Logitech® Harmony® 525 Advanced Universal Remote...Vediamo adesso che arriva come si comporta...spero così di eliminare i 7 telecomandi che ho....
Inoltre la cosa interessante e che ti permette di programmare delle varie funzionalità su più dispositivi premendo un tasto solamente (esempio accendere il TV poi il DVD e poi l'amplificatore Yamaha settandolo in modo automatico sul relativo ingresso...la stessa cosa per il dec SAT e quello terrestre)...VEDREMO se sarà tutto vero!!!
Hei Max dimmi come va lo prenderei pure io quanto e dove l'ho hai preso .. !!!max5640 ha detto:Ciao ho visto il telecomando che mi indicavi.....mi piace molto...ho acquistato on-line il modello Logitech® Harmony® 525 Advanced Universal Remote...Vediamo adesso che arriva come si comporta...spero così di eliminare i 7 telecomandi che ho....
Inoltre la cosa interessante e che ti permette di programmare delle varie funzionalità su più dispositivi premendo un tasto solamente (esempio accendere il TV poi il DVD e poi l'amplificatore Yamaha settandolo in modo automatico sul relativo ingresso...la stessa cosa per il dec SAT e quello terrestre)...VEDREMO se sarà tutto vero!!!