happymau ha detto:Intendi dire il Funai 1920?
(scusate, ma dopo la scoperta fatta oggi, non sono riuscito a trattenermi :rotfl: )
Comunque, se la DVI è compatibile HDCP non c'è alcun problema (controlla sul manuale).
Da quanto leggo è compatibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:Intendi dire il Funai 1920?
(scusate, ma dopo la scoperta fatta oggi, non sono riuscito a trattenermi :rotfl: )
Comunque, se la DVI è compatibile HDCP non c'è alcun problema (controlla sul manuale).
max5640 ha detto:Io se fossi al posto tuo...è ho fatto proprio così, aspetterei nell'acquistare un DVD con uscita HDMI, visto le risoluzioni attuali...Aspetterei l'uscita di prodotti 1080i che hanno automaticamente questa uscita....E' comprerei un Philips di fascia medio bassa che ha l'uscita component...Io ne ho uno pagato l'anno scorso sulle 90 Euro è ti posso assicurare che collegandolo al 42PF9966 in component sull'ingresso DVI funziona non bene ma benissimo....Bassissimo rumore...ottimi segnali di crominanza...ecc. Basta pensare che il Test effettuato con il DVD-Test di meringhi l'ho effettuato sul mio impianto proprio con quel lettore.
Avevo visto anch'io la possibilità di installare un lettore con l'uscita HDMI, poi vedendolo funzionare ho lasciato perdere. Aspetto decoder e DVD in HD....
Ciao è complimenti per l'ottimo acquisto del TV...io sono contentissimo.
joyluca ha detto:Bene bene... cioè male male... :-(
La sfiga mi perseguita... non ne azzecco una !!!
Qualcuno di voi ha collegato in component qualcosa al 42pf9966 ????
Perchè io ieri sono andato a comperare il RDR HX910s della sony ma quando lo collego con l'adattare della tv da DVI a VGA e da VGA a component (quelli dati in dotazione dal tv) Il televisor mi da formato immagine non disponibile o qualcosa del genere... Che PALLE !!!
Bisogna percaso settare qualcosa sul TV dicendogli che il segnale che entra è un component e non un DVI ????
Grazie
Luca :muro: :muro: :muro:
strumi06 ha detto:Ragazzi, nel forum ho visto parecchi che si sono lamentati della povertà di connessioni del 9966 ed in effetti anch'io che ho ordinato il 50pf9967, che peraltro non appare ancora sul catalogo di philips.it, ero un pò dubbioso.......Ma avete visto come la Philips tratta gli Americani??:grrr:
Provate un pò a vedere le caratteristiche del PF9830/A37????
Oltre ad avere il CRISTAL PLUS 2 HD, ha tutte le possibili connessioni di questa terra!!!! Aprite il link qua sotto e morirete tutti di rabbia!!!!
Chissà quando lo metteranno in vendita in Europa!!![]()
http://www.p4c.philips.com/na4/5/50pf9830a_37/50pf9830a_37_pss_aen.pdf
stegra ha detto:Salve ragazzi, oggi stavo facendo un po' di prove sul mio 42" e mi sono sorti due dubbi.
Dal momento che quando la Tv sarà nella casa nuova sarà collegata al sinto della Harman Kardon, oggi ho fatto un test di collegamento.
Dal pannello posteriore ho connesso i 2 RCA dall'uscita audio (AUDIO OUT) e li ho fatti entrare nel sinto. A questo punto mi sarei aspettato che l'audio del Tv si fosse automaticamente disinserito ed invece no, le casse del Tv continuavano a funzionare e, con esse, le casse legate al sinto. Ho cercato nel menu SUONO se ci fosse qualche settaggio in caso di collegamento a sintoamplificatori ma non ho trovato niente... l'unica opzione che c'è è quella di poter usare le casse TV come canale centrale mediante collegamento dell'uscita del sinto con un canale in entrata sul TV. L'unica soluzione che c'è per escludere il suono del Tv è mettere volume 0... ma tutto ciò è corretto ????
Secondo dubbio.
Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare le casse del Tv come canale centrale. Per far ciò dovrei collegare il sinto al Tv mediante un cavo RCA.
Dal momento che il mio Harman Kardon presenta delle uscite casse a "baionetta" con due fili per ogni canale (+ e -) come faccio a collegarmi al TV che invece prevede un entrata mediante un unico RCA (CENTRE IN).
??? :nonsifa:rox ha detto:A quanto pare l'uscita componet e da considerarsi digitale a tutti gli effetti ,quindi soggetta a hdcp .
happymau ha detto:??? :nonsifa:
Se avete un pò di pazienza, spero pocarox ha detto:A quanto pare l'uscita componet e da considerarsi digitale a tutti gli effetti ,quindi soggetta a hdcp . chi sà se questa incompatibilità potrebbe essere risolta tramite software!!!!! o nel menù di servizio ci sia qualcosa che abiliti la visione di molti lettori dvd incompatibili nella lista nera si aggiunge sony oltre lg ... Pino forse puo darci una risposta ????![]()
:asd:
max5640 ha detto:Ciao, ho letto solo ora gli ultimi argomenti di discussione, innanzitutto un grande saluto a Rox (Rocco).
x joyluca:
Io ho collegato con l'adattatore e il cavo fornito, i segnali component all'uscita del mio DVD philips (non ricordo il modello), risultato OK...
La prima cosa che ho fatto è settare il DVD in component, chiaramente questo l'ho fatto collegando il DVD al televisore in composito, poichè non vedevo ancora nulla in Component. Poi ho settato il mio DVD in Progressive scan (non ricordo se interlacciato o non) e basta. Sul televisore non ho fatto altro che portarlo per ogni prova sull'ingresso DVI.
Tutto qui...Se vuoi sapere come ho settato il DVD con precisione, se non dovessi riuscirci facendo delle prove, ti posso dare risposta questa sera come sono a casa. Fammi sapere. Sinceramente solo dopo varie prove sono riuscito a farlo funzionare.
Precisazione: il segnale Component è un segnale analogico, dove i segnali di crominanza risultano separati.
x Strumi06:
Complimenti ottimo acquisto e direi anche ottimo prezzo.....
Qualcuno mi sa dire di più diel menu nascosto...io ho provato ad entrarci ma non conoscendolo approfonditamente non mi son sentito di cambiare nulla.
Salutoni a tutti
joyluca ha detto:non vorrei che anche il component subisca la protezione HDCP e essendo il tuo lettore un Philips sia dotato di serie di questa protezione.
max5640 ha detto:x Joyluca:
QUALCUNO invece mi sà dire come faccio a programmare il telecomando del 42PF9966 per le diverse sorgenti di telecomando del SAT del DVD e VCR. Ho risultano già fissi e non possono essere modificati come era invece sul telecomando del 42PF7320...???