Ciao a tutti !!!
Finalmente un bel forum sul 42pf9966 !!! (anche io ne sono possessore)
Ho comperato tempo fa (un paio di settimane) LG RH7900MH ma l'ho subito riportato indietro in quanto non riuscivo a farlo funzionare in HDMI... dopo diverse prove ho scoperto che non era compatibile neanche con un televisore plasma della stessa LG !!! (assurdo)
Ora mi ritrovo ad aver pagato una cosa che non ho !
Non vedo l'ora di invitare amici a vedere film... ma finche uso la play come lettore non se ne parla... anche se devo dire che con un televisore così persino la play fa vedere bene i dvd ;-)
Ora sono indeciso tra 3 Lettori
Riprendermi
LG RH7900MH e collegarlo in component in quanto questa HDMI non è compatibile
+++ pregi: Legge Divx, 250 GB HDD, Scrive sui Dual Layer, lettore di memorie
--- difetti: il telecomando non è compatibile con philips / non si riesce a registrare e vedere un film a meno che non sia registrato con una funzione particolare non programmabile in automatico.
Prendere il
sony RDR HX910s (che non so che differenze abbia dal RDR HX910) e collegarlo in component in quanto non ha L'HDMI
+++ pregi: DAC video a 12 BIT (contro i normali 10 bit degli altri 2 in questione)/ multiasking (non ricordo se si scrive così)/ scrive sui Dual Layer / telecomando compatibile con Philips/ easylink
--- difetti: non ha la presa HDMI, non leggi i divx
Prendere il
Samsung DVD-HR725 e collegarlo in HDMI in quanto Rox conferma che funziona...
+++pregi: HDMI funzionante / prezzo inferiore rispetto ai due precedenti (500€ contro 650 + o -) / legge i divx
---difetti: HDD da 160 gb / scrive solo sui supporti -r -rw / non supporta i dual layer
Cosa mi consigliate voi ??? io sarei per il sony... La differenza tra L'HDMI e il component è visibile ??? tanto l'uscita è sempre 576p... i lettori con uscita 1080 hanno altri prezzi... (e poi tanto non ci sono ancora i dvd con quella definizione e forse non usciranno mai... usciranno i blu - ray che avranno bisogno di altri lettori) e se la differenza non è molta ... a questo punto component per component meglio prendere un lettore/registratore con un DAC video più alto...
Scusate se mi sono dilungato un po'... ma siete gli unici che possano capire discorsi del genere... c'è tanta ignoranza in questo campo !
Un saluto
Luca