Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxprey ha detto:...le casse HM Chario tre vie a pochi centimetri dallo schermo, possono influire con i loro campi magnetici ?
rox ha detto:x Philippo Brando
Avete preso il plasma in un negozio della vostra città o on line??? Questa polvere io penso che era già dentro quano l'ho avete preso o il monitor sarà stato forzato con le mani forse per prenderlo imballarlo ecc. ma a tv spento che si vede .![]()
![]()
rox ha detto:x Maxpray
Addirittura in assistenza ,quindi non ti da nessun segnale in HDMI strano è pure philips le casse dovrebbero essere schermate escludo problemi del genere
nordata ha detto:I campi magnetici, quando non opportunamente schermati, possono influenzare i TV impieganti schermi a tubo catodico (crt), nel caso di display a LCD o Plasma il problema non sussiste.
Ciao
Ma , allora e un dramma ,scusa a sto punto pretendi che ti risolvono il problema con un cambio , mi sembra che tu l'ho avevi già mandato in assistenza, guarda ti consiglio di fargli scrivere dall'avvocato penso l'unico modo che philips prende in considerazione i problemi , senno ti riprenderanno in giro il plasma sarà difettoso e va cambiatoPhilippo ha detto:Il TV l'ho preso all'Euronics (2670 Euro + 1 Euro X DVR philips).
A tv spento si vede un alone scuro dovuto alla polvere accumulata all'interno.![]()
ALTRO PROBLEMA, con:
contrasto 80
luminosità 60
colore 60
nitidezza 3
tinta CALDA
sul nero si vede un reticolo di puntini bianchi !!!
Abbassando la luminosità a 50 i puntini non si vedono più !!!
Con contrasto >80 i puntini si diradano e le immagini appaiono sbiancate !!!
Chiedo delucidazione a tutti !![]()
rox ha detto:x Strum 06
Oggi sono stato da Media wordl a Catania, il rx 650 non c'era ma il 557 sai quanto lo vendono 457 e io da euronics a Messina lo prendo a 309 .Secondo me qualcuno sbaglia prezzo troppa differenza , il mostro come va dacci notizie:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
strumi06 ha detto:Ogni idea, consiglio e commento è benaccetto![]()
Philippo ha detto:ALTRO PROBLEMA, con:
contrasto 80
luminosità 60
colore 60
nitidezza 3
tinta CALDA
sul nero si vede un reticolo di puntini bianchi !!!
Abbassando la luminosità a 50 i puntini non si vedono più !!!
Con contrasto >80 i puntini si diradano e le immagini appaiono sbiancate !!!
Chiedo delucidazione a tutti !![]()
Philippo ha detto:ATTENZIONE lo stesso problema l'ho visto su un altro PHILIPS 42PF9966/10 !!!
Per chi vuole fare una verifica, dopo aver settato le suddette impostazioni, si sintonizzi su un canale SKY-cinema (es. SKY-Max) e guardi sulla banda nera presente in alto o in basso sullo schermo (il reticolo di puntini si vede solo sul nero!)
Credo lo facciano tutti i televisori!![]()
Philippo ha detto:X SPAPAGNI
Hai fatto una prova con le impostazioni che avevo scritto io?
...eventualmente prova e fammi sapere .
strumi06 ha detto:X SUPERMAN e tutti gli altri Noi!!!!
Cavolaccioooo, stavo appunto per postare domanda su questi argomenti e sulla qualità del collegamento con PC e, soprattutto in trasmissioni HD ed eventuali paragoni con PIO e PANA che, visti con tali collegamenti erano strepitosi..... Il nostro come si comporterà quindi???
Ci siamo tutti presi il PACCOOO?