Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lbpb ha detto:Ma hai cambiato l'impostazione che ti avevo scritto? (Ovvero nel setup metti autoformat=autozoom, e poi nel menu formato selezioni "autoformat").
lissaivan ha detto:Qualcuno mi può consigliare su che tipo di supporto lo potrei appendere? preferibilmente con un braccio più lungo possibile per avvicinarlo al divano! . grazie
casali ha detto:Ho notato anche io questa differenza. L'assistenza online della Philips mi ha risposto che il software è ok cosi (Q5481-0.26.66.0)
Saluti
casali ha detto:Io li ho contattati per email, e mi anno risposto per email. Il tele l'ho preso da poco, non ho usato tutte le funzioni, ma non mi sembra che l'audio dia problemi. Cosa intendi per "effetto chiesa".
Ciao
MaxZ ha detto:La butto li,
siccome questo TV ha le casse sul retro, e non sul davanti come molti altri modelli, il suono viene fatto rimbalzare sul muro dietro alla TV.
Questo, in presenza di particolari superfici della stanza potrebbe generare dell'eco, specie in funzione di cosa ci sia immediatamente dietro al tv.
Il mio non da alcun fenomeno di eco, al limite prova a resettare il TV.
Ciao.
lbpb ha detto:Ultimamente ho qualche problema con NetTV. Nel senso che certe volta va tutto bene, altre volte invece sembra che non riesca ad accedere alla rete e........
lbpb ha detto:Qaulcuno ha visto se almeno una delle scart fa anche da uscita video (invece che solo ingresso) ?