[Philips 40PFL8664H] impressioni, settaggi, fw, bug, ecc.

ragazzi oggi sono stato in un nuovo centro commerciale e sono stato due ore a guardare tutti i tv lcd-led e plasma....

come led la sfida era tra philips 8664 e sony ex700 entrambi connessi alla stessa fonte..per me e la mia ragazza vince nettamente il sony.... ...almeno nel video dimostrativo il sony spacca... mi fa un pò paura prendere un entry level..magari aspetto il modello nx800..secondo voi sarà molto meglio??? cmq l'ex700 è tra i migliori tv al led che ho potuto vedere anche per voi??.... il philips si vedevea cosi cosi..devo dire che nei centri commerciali anche i samsung fanno la loro figura,...

ho visto anche il plasma g20..molto bello..ma forse 42 pollici sono troppi per la mia stanza....

X Matiat,ma dove c'e' scritto che il philips nn e' un buon tv?Leggi bene,mi sa che ti sbagli,io l'ho comprato ed e' fantastico:D sotto ogni punto di vista;poi in digitale nn te lo racconto nemmeno.Si,il nuovo Sony l'ho visto anche io e nn credo che sia cosi' superiore all'8664!!Certo e' Sony,e allora?e lascia perdere i Samsung:cry: poi vedi tu...

JMN ha detto:
X Matiat,ma dove c'e' scritto che il philips nn e' un buon tv?Leggi bene,mi sa che ti sbagli,io l'ho comprato ed e' fantastico:D sotto ogni punto di vista;poi in digitale nn te lo racconto nemmeno.Si,il nuovo Sony l'ho visto anche io e nn credo che sia cosi' superiore all'8664!!Certo e' Sony,e allora?e lascia perdere i Samsung:cry: poi vedi tu...
vviam è anche una questione di qualità della sorgente..ma questo puilips si vedeva cosi cosi con sorgente hd.. e mi sembr strano..cmq penso che anche tu sei d'accordo che il sony ex700 se la gioca..mi è sembrato un signor tv... se t mando la mia email mi mandi qualche foto del philips?? thanks

:) X peppem,ma a chi chiedi le foto?Cmq nn c'e' dubbio le 2 marche sui quali bisogna puntare sn appunto Philips e Sony,probabilmente il segnale era scarso ma consiglio di girare in altri centri e chiedere e vedere su piu' sorgenti:eek: Io il Sony in digitale nn l'ho visto,ma anche perche' avevo gia' visto l'8664,e' da novembre che gli sto dietro,visto rivisto e chiesto a nn finire,prove su internet lette e visti video.Insomma nessuno ha detto o scritto che nn vale,poi tra l'altro costa o costava di piu'.Forse xche' questo Sony e' un entry level?:confused:

posto di nuovo per ribadire che continuo ad essere molto soddisfatto del 8664 e credo lo siano la maggior parte dei possessori.

ho notato purtroppo anche io che nei centri comm il paragone diretto con altri tv non regge, ma cio' è dovuto al settaggio: la funzione 'SHOP' che impostano in esposizione è oscena... tutti gli artifizi sono attivati al massimo e la resa, specie con canali HD, è pessima. personalmente tengo quasi tutti le funzioni di miglioramento immagine spente e si vede che è una meraviglia. anche amici che hanno sky hd notano che il mio tv si vede che è una favola... e io godoooooooooo

poi l' AMBILIGHT' rende tutto ancora + piacevole

giansail ha detto:
p
ho notato purtroppo anche io che nei centri comm il paragone diretto con altri tv non regge, ma cio' è dovuto al settaggio: la funzione 'SHOP' che impostano in esposizione è oscena... tutti gli artifizi sono attivati al massimo e la resa, specie con canali HD, è pessima. personalmente tengo quasi tutti le funzioni di miglioramento immagine spente e si vede che è una meraviglia. anche amici che hanno sky hd notano che il mio tv si vede che è una favola... e io godoooooooooo
ma chi non ha un philips queste cose non le sà ;)

ragazzi sono molto interessato a questo tv..ma sono stato in 3 centri commerciali e in tutti e tre questo tv si vede male..poco definito e immagini sfocate... non so..non viene molta voglia di prenderlo...

Sono un possessore di 8664 e devo dire che mi trovo bene, chiaramente è difficile giudicare un TV in un centro commerciale, l'unica via è leggere una buona q.tà di forum, e a me sembra che il Philips ne venga fuori bene. Trovo molto discutibile la posizione delle prese proprio in centro dove si deve posizionare un'eventuale staffa e perpendicolari alla TV, tanta fatica x farlo sottile e poi ci si perde in un bicchier d'acqua..... Non legge tutti i file video. Ho anche installato una soundbar della Philips x migliorare lo scarso audio.

X giansail,mi posti x piacere il settaggio che hai impostato sul tv?Io ho messo tt x migliorare l'immagine e cmq e' favoloso!giusto x avere un confronto.Ti ringrazio in anticipo.CMQ L'8664 E' STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!:D Lo ricomprerei ad occhi chiusi:O

salve ragazzi sono nuovo nel forum anche se lo leggo da tempo, seguo questa discussione ormai da quando è iniziata proprio perchè vorrei acquistare questo tv che sinceramente visto dal vivo vicino a un 40le700e e un b6000 era davvero il migliore. Una cosa scritta da un utente mi ha però completamente spiazzato mi riferisco a questo messaggio:

roscar ha detto:
Unico neo e l'impossibilità di poter registrare il segnale del canale visualizzato su un recorder esterno.

ma è vera questa cosa?? O_O cioè io avrei un recorder hard disk della samsung che uso spesso, quindi ho capito male o non potrei registrare più nessuna trasmissione con questo TV? grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere

ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò... anche se ormai potrei aspettre la nuova serie 8.. ma voi è sembrato anche meglio del sony ex700??

vi ringrazio in anticipo per le foto

peppem ha detto:
ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò... anche se ormai potrei aspettre la nuova serie 8.. ma voi è sembrato anche meglio del sony ex700??

vi ringrazio in anticipo per le foto

quoto anch'io sono indeciso tra questo e il sony ex700

peppem ha detto:
ragazzi visto che nei cc questo tv mi delude e quindi mi passa la voglia....mi postate qualche bella foto cosi mi convinco un pò...
se non ti convince dal vero come possono convincerti delle foto?spero tu non scelga un televisore basandoti su delle foto,se non sei convinto non prenderlo e aspetta la serie nuova

quello che mi lascia perplesso è che qualcuno qui ha detto che non si può registrare una trasmissione con un registratore hard disk esterno collegato via scart, qualcuno può confermare o smentire?

scusate potete dirmi se questo tv si ha possibilità di navigare in internet come ad esempio aprire questo forum ?
oppure la navigazione è vincolata solo ad alcuni siti pre impostati da philips e tramite widget ?
grazie

ntb ha detto:
quello che mi lascia perplesso è che qualcuno qui ha detto che non si può registrare una trasmissione con un registratore hard disk esterno collegato via scart, qualcuno può confermare o smentire?

Confermo, ho anche contattato il centro assistenza. Non è possibile utilizzare il segnale video della tv per registrare su un recorder esterno.

ciao,

roscar

Qualcuno usa la DLNA, è possibile usare anche altri mediaserver oltre a mediaplayer? Si puo inserire una password per le cartelle condivise della rete home?