• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

Aggiornato ieri sera. Non noto alcuna siginificativa variazione.
Oltretutto l'altro giorno ho resettato completamente la tv nella speranza di far funzionare di nuovo bene l'accoppiata tv dolby surround (con il sinto Onkyo TX-SR508) ma continuano i problemi con il collegamento easylink e con il canale di ritorno audio sull'hdmi1 che non va più. A questo punto più che la tv dovrò resettare il sintoamplificatore visto che fino a 2 settimane fa funzionava tutto bene e improvvisamente è come se non dialogassero più tra di loro.
 
philips 8605

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, ho letto un po cosa ne pensate e sicome devo acquistare una nuova TV e sono una amante dei philips :D sono indeciso tra questo(8605) e l'HX800,cosa mi consigliate?
 
Stesso problema...ombreggiatura su secondo piano veramente fastidioso a tratti...ho provato mille impostazioni ma si puo solo attenuare smanettando sui settaggi.
Mi auguro vivamente che la philips faccia qualcosa con i firm a sto punto...visto che l'ho preso per il 3d...avendo già un 32" e 42" sempre philips.

Cmq togliendo il 3d sta tv è una vera bomba

Ciao a tutti
 
domanda meno importante: aggiornate da usb o da internet?
non ho ancora cablato la tv al router ma inizio a stufarmi a farlo da usb
 
nessuno che mi rispondee...:(
Ieri sono andato alla MW e il tizio mi ha detto che questa televisore ha incorporato il trasmettitore per il 3D, ma è vero???Leggendo nel forum capisco che mi ha detto na ca.....!!!
 
Io aggiorno sempre da USB.......se aspetti che li mettano disponibili in rete direttamente allora aspetta chissà quanto.
Il trasmettitore 3D comunque non è incorporato nella serie 8000.

Per quanto riguarda la TV non segnalo alcun cambiamento. Per rimettere in funzione bene tutto l'impianto invece ho dovuto fare un reset completo del sintoamplificatore onkyo visto che non dialogava più bene con la tv e la commutazione tra altoparlanti dell'home theater e tv ormai era andata completamente in tilt.
 
Il trasmettitore 3D comunque non è incorporato nella serie 8000.

Ok, ti ringrazio, è una diavoleria che si e inventata il tizio della MW allora..:D .dovrei allora acquistare a parte il kit..
 
romaroma ha detto:
Io aggiorno sempre da USB.......se aspetti che li mettano disponibili in rete direttamente allora aspetta chissà quanto.
Il trasmettitore 3D comunque non è incorporato nella serie 8000.

Per quanto riguarda la TV non segnalo alcun cambiamento. .
Ma non Dovrebbe avere in più la funzione PIP?
 
oggi mi hanno installato il mysky hd.

l'ho collegato al tv (8605) solo con il cavo HDMI.

Se guardo la tv attraverso il suo tuner interno, per vedere sky non basta accendere il decoder, devo passare dal menu del tv e selezionare "altro".

Se invece collego il decoder al tv anche con il cavo scart (oltre al cavo HDMI), appena acccendo il decoder sky la tv passa automaticamente sul satellite.

In questo secondo caso la tv riconosce solo il cavo scart e quindi il segnale è qualitivamente inferrore?

Non è possibile far riconoscere automaticamente al tv il segnale di sky con il solo collegamento con il cavo HDMI (senza quindi passare dal menu del tv)?

grazie
 
è la stessa cosa che ho chiesto qualche pagina fa, sembra che solo le periferiche con easylink funzionano automaticamente, quindi anche per le console (xbox/ps3/wii) occorre passare per forza dal menù home
peccato, ma sembra proprio così
 
minzuk ha detto:
è la stessa cosa che ho chiesto qualche pagina fa, sembra che solo le periferiche con easylink funzionano automaticamente, quindi anche per le console (xbox/ps3/wii) occorre passare per forza dal menù home
peccato, ma sembra proprio così
Peró se si collega una periferica tramite scart la tv lo ricosce subito. Perchè ció non accade anche con il cavo HDMI?
 
La SCART ha il piedino N.8 che è preposto a rilevare la tensione di commutazione. Se c'è corrente su quel piedino, automaticamente l'apparecchio commuta sull'ingresso.
Per avere la commutazione automatica su HDMI invece, i due dispositivi devono essere conformi alle specifiche HDMI-CEC: ogni marca le chiama a suo modo... Easylink (Philips), anynet (Samsung) e cosi via.
Questa è l'unica maniera per avere lo switch automatico sull'ingresso HDMI, a meno che avere la fortuna di avere un TV che rilevi in automatico le tensioni sugli ingressi HDMI (mi sembra che gli ultimi Sharp lo facciano).
 
io ho notato che se accendo la tv con il suo telecomando devo passare dal menu tv per accedere a sky...se invece accendo la tv con il telecomando di sky (me lo riconosce) la tv va direttamente su sky..
 
non ho sky ma se accendo l'xbox360 col cavolo che si accende la tv

ho aggiornato all'ultimo firmware ma non noto differenze

domanda: ma con win7 come cavolo fate a condividere i file? ho già condiviso le raccolte con mediaplayer e il mio wd tv live le vede, la tv mi rimane invece sulla ricerca di un media server che non trova (ho pure abilitato la tv alla lettura dei contenuti come il wd tv live)
ho cercato qualcosa della philips ma ho trovato na ciofeca che non va neanche con il 7
 
Top