Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sytri ha detto:io l'ho preso a prezzo pieno e dopo due settimane l'avevano messo al 20%
periodo natalizio... è da un mese che questo rischio è pressochè giornaliero con tutte le tv
Hai ragione franky, se non fosse che perfino il logo di Sky Sport 3D è sfocato...stesso dicasi per le immagini di uno spezzone direttamente preso dal bluray 3d di Avatar, oltre ad una 15ina di altri samples che ho provato; per sfocato intendo che si vede un alone di 1/4 della scritta spostato verso destra...Non si tratta di difettucci o di crosstalk, è proprio che le due lenti non sembrano in asse...speriamo sia solo un problema di occhiali e non della tv...82franky82 ha detto:Per gli utenti che stanno provando il 3D:
Credo che la prova migliore sia provare un bluray 3d su un lettore bluray 3d ottenendo così la qualità massima possibile
darkvoice ha detto:Proprio per questo credo di avere un problema con occhiali o tv. Le sfocature sono con immagine anche immobile e non credo Philips abbia introdotto sul mercato un prodotto che si vede così male...
No,l'8665 non l'ho mai visto in giro per quanto mi riguarda.
Vero, ed effettivamente mi sa che hanno avuto un pannello uguale al mio e a quello di alcuni su avforums. Pare che l'elettronica di alcune tv sia fallata...che rottura...aryan ha detto:Come suggerito dall'amico casandreax ho dato una letta al sito trustedreviews.com ed effettivamente del lato 3D del 8605 non ne parlano così bene, anzi...
darkvoice ha detto:Concordo pienamente...non sono un tecnico, ma l'effetto 3D devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, non stanca come mi aspettavo ed ha una bella visibilità. E' sicuramente un di più, che tra l'altro verrà usato raramente, ma mi pareva giusto sottolinearne la qualità considerando che in più di un'occasione è stata completamente stroncata.
Per i riflessi, sono d'accordo, sono una cosa su cui si passa tranquillamente senza problemi, ma se vedi il mio commento, ho scritto che "se li potevano risparmiare". Il senso della frase era che una tv progettata così bene (dimenticavo, anche l'audio mi pare decisamente buono...) è strano che sia inciampata in questo tipo di leggerezza.