Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
romaroma ha detto:Aggiorno la situazione sulla mia tv.
darkvoice ha detto:Dunque, provo a risponderti io...
Per quanto mi riguarda la risposta è sì, perchè partivo dal principio che, prendendo una tv appena sposato e dovendo questa durare quanto più tempo possibile, ne volevo una "full featured", senza compromessi, se non di prezzo (motivo per cui non ho preso il 9705).aryan ha detto:E' per capire se la serie 8 valga o meno i 500€(pari al 50%) in più della serie 7...
(ovviamente riferito al modello da 46")
darkvoice ha detto:Per quanto mi riguarda la risposta è sì, perchè partivo dal principio che, prendendo una tv appena sposato e dovendo questa durare quanto più tempo possibile, ne volevo una "full featured", senza compromessi, se non di prezzo (motivo per cui non ho preso il 9705).
Ora devo capire come si attiva il 3d...![]()