• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

Mr. T ha detto:
[...]sarei orientato all'acquisto del modello da 46''.
[...] Ai mediaworld della mia provincia lo danno a 1899 €.

Anche io sto facendo la corte al 46".
Guarda che in alcuni store online lo trovi a 300 eurozzi in meno ;)

Ascoltate, cercando e ricercando in giro ho trovato praticamente allo stesso prezzo (1.650 euro spese di sped comprese):

1) 46PFL8605
2) 46PFL9704

Spassionatamente quale mi consigliate?

sytri ha detto:
tra philips e panasonic prima scegli che resa d'immagine e quindi tecnologia vuoi, poi scegli il resto :)

Grazie mille. Sei stato molto esaustivo e visto che sei un possessore mi fido del tuo giudizio.
Io comunque come tecnologia preferisco il led e le "cose" ben definite.

xmorfeo ha detto:
in alcuni store online lo trovi a 300 eurozzi in meno ;)

Ho fatto diversi acquisti in rete ma mai sopra ai 1000 euro.
Per spenderne 1600/1700 devo essere sicuro al 100% dello shop per non beccarmi delle sole. Qualche dritta in merito?

da mediaw... scontano tutti i philips 3d del 20% :| (offerta congiunta su tutti i tv philips, panasonic, lg in questo giro di offerte)

praticamente ti danno il 40 pollici a meno di 1200 euro... ed il 46 a circa 1300-1400....

sticavoli... ed io che lo ho preso a prezzo pieno me la prendo sempre in ****

e ci credo, te lo regalan :|

a me rode il ****... è una tv a dir poco fantastica... me la sono pagata 1600 sull'unghia ben sapendo che sony stava regalando 200 euro di occhialini... e ora arriva mediaworld a regalare tutto a tutti...

voglio i danni morali, pari a 400 euro euro (mancat osconto)

Il 20% di sconto solo aquistandolo su mediaworld online,e poi Philips doveva essere l'unica azienda seria che non regalava i prodotti,adirittura vieniva paragonata ad Apple e Toyota:D

rasputin67 ha detto:
Il 20% di sconto solo aquistandolo su mediaworld online,e poi Philips doveva essere l'unica azienda seria che non regalava i prodotti:D

Lo sconto vale anche nei negozi e viene pagato da Sky (infatti si chiama promo sky, ideata x i mondiali di rugby che vengono trasmessi in 3D).
Non c'entra nulla la Philips (e neanche LG, sony e gli altri TV scontati.

Io il mio l'ho fermato stasera (era l'ultimo 46pfl8605), domani lo faccio vedere alla mia dolce metà, se lo gradisce lo prendiamo (350 euro di sconto non fanno schifo :rolleyes: ).

saro' de coccio, ma ancora non ho capito: ma questo TV ha il decoder digitale HD ? alcune recensioni dicono di NO, il volantino e***rt anche, ma mi sembra strano....:confused:
Help !!!!!!

rasputin67 ha detto:
Il 20% di sconto solo aquistandolo su mediaworld online,e poi Philips doveva essere l'unica azienda seria che non regalava i prodotti,adirittura vieniva paragonata ad Apple e Toyota:D

veramente non è solo online... e non centra la singola marca, non è un'offerta della marca ma proprio della catena che ha messo al 20% a rotazione TUTTE le televisioni 3D... prima di fare brutte figure postando non era meglio alzarsi dalla scrivania e vedere in negozio come stanno i fatti ? :rolleyes:

io mi chiedo cosa spinge la gente a fare disinformazione... manco foste pagati :confused:

mediaworld sta mettendo difatti al 20% TUTTE le televisioni 3D... al primo giro (prima di inter totthenam) aveva messo sony samsung... a questo giro per le partite di rugby ha messo LG Panasonic e Philips...

bha.. certo posti proprio non li capisco.. le offerte sono offerte, basta andare in negozio e vedere i prezzi che girano.. le politiche di prezzo delle marche idem. c'è chi parte sparando cifroni altisonanti e poi tagia pian piano e chi invece parte con un prezzo e lo tiene fino alla fine (stesso discorso di sony e microsoft rispetto alla nintendo)... nintendo si riufita categoricamente di fare operazioni di taglio prezzo, ma ha sempre autorizzato entro certi limiti offerte spot di tanto in tanto con alcune catene... :rolleyes:

oltretutto c'è una precisa legge europea sui prezzi, che rende ancora più comprensibili tali operazioni... se non si sa di cosa si parla melgio non farlo a volte

e questo lungi da me dal fare paragoni tra marche... toyota e nintendo hanno quelle politiche di prezzo... e personalmente il nintendo DS mi fa di uno schifo che non vi dico... e difficilmente mi comprerei una Toyota, molto difficilmente :)

xmorfeo ha detto:
Cmq ho approfittato dell'offertona mw

Però è abbastanza assurdo. Fanno una promozione che dura 3 giorni e al secondo giorno 2 dei tv più appetibili (8605 e HX800) sono esauriti :cry:

P.S. altra cosa assurda (per una promozione che dura fino a domenica 14/11) sia in provincia di vicenza che di treviso tutti i mediaworld oggi erano chiusi.

Ultima modifica: