Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sytri ha detto:ti rispondo solo per la ps3... non so per gli altri punti
in game mode input lag molto ridotto, direi ottimo. se invece attivi tutti i filtri (natural motion principalmente) c'è input lag (con natural motion al massimo è impossibile giocare... ma infatti non è più game mode)... ma questo vale per tutte le tv quanto le fai lavorare in pst-elaborazione
noto solo una resa cromatica un pò satura con la ps3... ma devo finire di giocare con le impostazioni
per la wii vai tranquillo
Certo è una voce che c'è nelle impostazioni del telecomando per farlo diventare universale. Se la voce disattiva pixel plus è su attiva il tv disattiva i filtri o del tv o del lettore blu-ray/dvd che vanno in conflitto e creano disastri sulla qualità dell'immagine assicurando un ottima visionesytri ha detto:mi spieghi meglio cosa intendi per "disattiva il pixel plus" ?
nickbock ha detto:Ho letto su alcuni forum stranieri che la pennina usb wifi pta01 non faccia bene poiché riceverebbe poco segnale e perché sarebbe difficile da settare con il router......é vero?
milkecci ha detto:qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...![]()
Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille
82franky82 ha detto:ps mi dovresti far sapere se,tramite questa modalità, riesci a vedere gli mkv.
hitsugaya ha detto:Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..
Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?