• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

mi spieghi meglio cosa intendi per "disattiva il pixel plus" ?

a me pare che posso sempre giocare con le impostazioni.. bho

sono un Rookie, ho letto tutto e sono un po' frastornato ;)

Prima di fare una spesa errata 46PF8050H chiedo a voi expert :
--posso vedere i canali anche quelli a pagamento mediaset /SKy Dahlia ecc , per farlo devo comperare una Cam apposita ? prezzo ?

--altra questione cito: (la nuova versione M/08 supporta i servizi interattivi MHP del digitale terrestre e sarà certificata da dgtvi con il bollino gold').
che cosa significa in soldoni ?
basta un aggiornamento del firmware sul modello 8050H oppure saro' costretto ad acquistare un altro decoder a parte ? :eek:

-- come funziona con la Play 3 ?

---ultima domanda - ha la porta component per la Wii ?

graxxie :D

ti rispondo solo per la ps3... non so per gli altri punti

il telecomando della tv è universale, puoi usarlo per accendere/spegnere/navigare nella ps3... quindi se vuoi vedere foto,film,bluray,etc usi direttamente il telecomando dela tv per fare tutto. comodo :cool: :cool:

in game mode input lag molto ridotto, direi ottimo. se invece attivi tutti i filtri (natural motion principalmente) c'è input lag (con natural motion al massimo è impossibile giocare... ma infatti non è più game mode ;))... ma questo vale per tutte le tv quanto le fai lavorare in pst-elaborazione

noto solo una resa cromatica un pò satura con la ps3... ma devo finire di giocare con le impostazioni

per la wii vai tranquillo

Ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di questa tv, vorrei sapere se è wifi e ha la pennina usb nella confezione o anche quella come il kit 3d va comprato a parte.
Grazie!

sytri ha detto:
ti rispondo solo per la ps3... non so per gli altri punti

in game mode input lag molto ridotto, direi ottimo. se invece attivi tutti i filtri (natural motion principalmente) c'è input lag (con natural motion al massimo è impossibile giocare... ma infatti non è più game mode ;))... ma questo vale per tutte le tv quanto le fai lavorare in pst-elaborazione

noto solo una resa cromatica un pò satura con la ps3... ma devo finire di giocare con le impostazioni

per la wii vai tranquillo

GRAZIE :D
allora Console e videogames Ok ,

- ma per la Cam e il decoder servizi attivi o meno ? che significa ?
qualcuno che mi spiega perfavore .

grazie in anticipo ciao ;)

In questo modello di tv puoi mettere benissimo anche la samsungcam2 perchè funziona benissimo e costa meno di quella philips....io quella samsung l'ho presa 45 euro con sceda mediaset inclusa e 2 mesi di visione di tutto il palinsesto

Ho letto su alcuni forum stranieri che la pennina usb wifi pta01 non faccia bene poiché riceverebbe poco segnale e perché sarebbe difficile da settare con il router......é vero?

sytri ha detto:
mi spieghi meglio cosa intendi per "disattiva il pixel plus" ?
Certo è una voce che c'è nelle impostazioni del telecomando per farlo diventare universale. Se la voce disattiva pixel plus è su attiva il tv disattiva i filtri o del tv o del lettore blu-ray/dvd che vanno in conflitto e creano disastri sulla qualità dell'immagine assicurando un ottima visione :)

Menu di servizio

Salve volevo sapere cosa succede se si attivano funzioni non supportate dalla TV attraverso il menu di servizio (menu segreto)?
Puo' bloccarsi e rendere la TV inutilizzabile?
Grazie

nickbock ha detto:
Ho letto su alcuni forum stranieri che la pennina usb wifi pta01 non faccia bene poiché riceverebbe poco segnale e perché sarebbe difficile da settare con il router......é vero?

....l'ha provata nessuno???:(

wifi

ciao
è da un pò che leggo interessato questo approfondimento
sull'8605. mi confermate quindi che il televisore per connettersi alla rete attraverso un router wirless (io ho un linksys 120 N) necessita di una chiavetta usb wi-fi/wireless, comprata aparte e verificandone tra l'atro la compatibilità?
Se non erro i sony ad esempio nx710 hanno il wifi integrato..e non necessitano di chiavetta....ho dico una cavolata?
Grazie

Ciao a tutti, considerando che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo con 1 angolo di 35/28°, cosa mi consigliate fra:

1) 52PFL8605H a 2200/2250€
2) 46PFL9705H a 2400€

?Ciao e grazie

P.S: Scusate, ma visto che l'8605 non soffre di clouding,coni ecc... come i normali EDGE LED, e neanche di blooming come invece fa il 9705 che è FULL LED....in cosa migliorerei acquistando il 9705 invece dell'8605?

qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...:cool:
Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille

milkecci ha detto:
qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...:cool:
Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille

E come faresti a capirlo? Con una telecamera che registra a 25fps come fai a capire un tv con un refresh di 4 volte superiore?
:eek:

82franky82 ha detto:
ps mi dovresti far sapere se,tramite questa modalità, riesci a vedere gli mkv.

Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..
Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?

Buonasera a tutti, sono nuovo :cool:
Vorrei acquistare un 46 " 3D e sarei orientato sul Philips in oggetto.
Il dubbio è con due modelli Sony: NX710 e HX800 (quali le differenze tra i due?)

-Si può dire in assoluto se, come 3D, sia migliore il Philips? (ho letto tutte le 19 pagine :eek: ...non è così esplicita la cosa)

-Userei la tv molto per calcio(my sky hd) e per film (hd e sd).

-Quale tv ha la migliore entrata usb? (nel senso di maggior numero di formati supportati)

:confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
hitsugaya ha detto:
Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..
Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?

Strano...a me tramite dlna mi fà riprodurre tutti i file tranne gli mkv...mi fà visualizzare il titolo con una X e mi dice impossibile riprodurre file.Credo che dipenda dal PC :confused:

Ogni modalità ha parametri differenti quindi puoi scegliere una di queste come base e dare un aggiustatina qua e la altrimenti scegli la modalità personalizzata e te la imposti come vuoi.

Ultima modifica: