sytri ha detto:io ho il 40 pollici. stasera posso dare un occhiata alle misure![]()
La serata è stata impegnativa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sytri ha detto:io ho il 40 pollici. stasera posso dare un occhiata alle misure![]()
claxpi ha detto:La serata è stata impegnativa?![]()
82franky82 ha detto:te la dò io la misura....58cm per il 40 pollici 8605 senza i comandi in basso.
Saluti
tratto da AVforumsostrica ha detto:E poi...sapete che pannello monti il 46'? Ho visto su DDAY che il 40' monta pannelli sharp....
Ciao e grazie!
A me personalmente non dà fastidio, anche perchè di giorno non la guardo moltosytri ha detto:negare che riflette sarebbe falso, dire che è un grosso problema è parimenti falso...
personalmente non mi dà fastidio ma i riflessi ci sono di giorno se apro tutto
zarthax ha detto:CI VOGLIO ATTACCARE LOA PS3 MA... DA DDAY:
L'input lag si attesta sui 15 millisecondi in modalità game, senza possibilità di attivare digital natural motion
o 200 Hz Clear LCD
...QUINDI?!
Fabercom ha detto:arrivata 2 giorni fa, qualità molto buona ma 2 difetti grossi:
-pannello maledettamente riflettente (la stanza non è iperluminosa, ma nelle immagini scure praticamente mi ci specchio con tutto il divano... è assurdo!!! Sconsiglio vivamente l'acquisto)
-qualità dei neri molto scarsa (altro che neri che sembrano davvero neri)
Ripeto la definizione è molto buona ma sono davvero tentato di rispedirlo al negoziante a causa del riflesso, non posso spendere 1500 euro per avere questo difetto.
Spendendo qualcosina in meno consiglio l'ottimo 42pfl9664..
Altra cosa... l'audio della serie 9 se lo sogna...
Fabercom ha detto:guarda.. il 42pollici citato l'ho fatto acquistare ai mie genitori, è daffero fantastico. Resa ottima alla prima accensione.
Definizione senza rivali e sopratutto pannello opaco!!!
Per quanto riguarda il mio acquisto del 40pfl8605, mi sono lasciato accattivare dalle caratteristiche sulla carta senza nemmeno visionarlo.
Per le funzionalità il 42 pollici serie 9 ha qualcosina in più tipo audio decisamente più corposo e potente, segnalazione dell'orario quando si cambia canale ecc... Ma sono davvero cosette.
Inoltre leggendo proprio questo topic, nessuno lamentava più di tanto il riflesso e così mi sono convinto.
Errore gravissimo.
Ripeto comunque, l'unico grande neo è il pannello riflettente, per il resto è davvero ottimo.