• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

quindi solo ac3...ho gia scaricato e installato il software mkv2ac3, ho convertito un file da mkv ad ac3 ma la differenza è che adesso si vede il film ma senza audio, conosci qualche altro preogramma? perchè ho trovato delle guide dove di devono utilizzare diverse applicazioni...montare...smontare...e solo a leggere mi è venuta la nausea

Guida programmi

Quella del mio 46 8605M funziona malissimo. Mi trova solo le trasmissioni di emittenti "minori". Rai e Mediaset ZERO. Potrebbe dipendere dalla versione firmware installata?

oh, mai una volta che le note tecniche di rilascio sono allineate con il firmware nuovo, mostrano sempre l'ultimo precedente....
mah, aspetto che la tele me lo trovi direttamente online quando sarà disponibile una major release

Volevo segnalare un netto miglioramento del 3D, infatti ieri ho noleggiato al Blockbuster Step Up in 3D e devo dirvi che è qualcosa di spettacolare consiglio a tutti quelli che sono attrezzati (bisogna avere il kit PTA02/00 e un lettore BluRay 3D) di noleggiarlo esperienza unica.......:D :D :D :D :lamer:

Olidà ha detto:
Volevo segnalare un netto miglioramento del 3D, infatti ieri ho noleggiato al Blockbuster Step Up in 3D e devo dirvi che è qualcosa di spettacolare consiglio a tutti quelli che sono attrezzati (bisogna avere il kit PTA02/00 e un lettore BluRay 3D) di noleggiarlo esperienza unica.......:D :D :D :D :lamer:

Ma con quali settaggi del tv?

82franky82 ha detto:
Ma con quali settaggi del tv?

Ciao come settaggi ho usato quelli preimpostati su ''Cinema'' per quanto riguarda il crosstalk è ridotto quasi a zero, ma quello è più un problema che io personalmente ho avuto solo con i programmi trasmessi da Sky, (solo con il torneo di tennis ho notato un buon miglioramento ma i film e le partite di calcio non si possono guardare) con il DVD BluRay ripeto uno spettacolo, sabato ne noleggio un'altro e poi vi farò sapere, per adesso con i DVD bluray ho solo provato Step Up 3 e vi ripeto è quasi da cinema segnalo una scena dove ti schizza dell'acqua addosso e sugli occhiali sembra veramente che colano le gocce.

Ciao a tutti , ho visto che philips ha rilasciato una nuova versione di firmware (Ultima versione: 000.140.037.000, 2011-06-10), avete installato? vi da problemi ? cosa risolve?

Grazie

Israfello ha detto:
Ciao a tutti , ho visto che philips ha rilasciato una nuova versione di firmware (Ultima versione: 000.140.037.000, 2011-06-10), cosa risolve?
nulla di importante, un' altro aggiornamento inutile...
meglio così ;)
salut

xtremap26s ha detto:
Fate attenzione a non installare la Versione: 000.140.036.000, Data di pubblicazione: 2011-05-13
Dopo l'aggiornamento la TV si riaccende indicando la mancanza dei programmi installati anche se in effetti ci sono!
Deve esserci qualche problema!
Potete leggere qualcosa anche qui
http://www.supportforum.philips.com...40.36.0-for-8000-and-9000-series-(2010-models)
Ciao
Confermo[/url] il difetto nell'accensione: schermo nero e banner con assenza di canali, bisogna intervenire sul telecomando e i canali riappaiono. Anomalia presente anche dopo l'aggiornamento della versione 037....c'e' una soluzione?