• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

Buon giorno a tutti

sono nuovo del forum e neo possessore del 52pfl8605m

Le prime impressioni sono esaltanti, sia con formati Sd che HD, il tv ha una linea molto bella e raffinata. Non ho trovato difetti, l'unico difetto è quello che leggo qui riguardo il 3d, potrò valutarlo da giugno in avanti quando mi arriverà il kit dedicato.

Ho letto sul forum di philips dei settaggi che vi incollo qui in inglese:

Contrast - 50
Brightness - 51
Colour - 50
Sharpness - 0
Noise reduction - Off
Tint - Custom (R117 G85 B67)
Perfect Natural Motion - Off
400Hz Clear LCD - On
Super Resolution - Off
Perfect Contrast - Off
Dynamic Backlight - Off
MPEG Artefact Reduction - Off
Colour Enhancement - Off
Gamma - 0

These are the settings I use for watching Blu Ray and HD broadcasts. I've applied these settings under 'Cinema'
I have created a few variations for other activities as follows, all other settings are as per above.

For games I turned 400Hz off and saved the settings under 'Game' (obviously!)
For SD broadcasts I've set MPEG artefact reduction to Medium and saved these settings under 'Standard'
For 3D (which I think looks naff on this TV anyway) I've changed the contrast to 79 and saved the settings under 'Vivid'
For sport (well, just F1 for me!) I've set the natural motion to minimum and saved the settings under 'Natural'

li sto usando e direi che si vede ancora meglio, sopratutto i film in bluray

p.s. l'ultimo firmware è il 0.36. Qualcuno che ha il kit per il 3d può provare se si risolve qualcosa?

Ultima modifica:
L'attuale aggiornamento del software presente nel mio Tv è 0.140.34.0.
Ci sono nuovi aggiornamenti successivi da scaricare e se ci sono quali miglioramenti apportano al Tv?
Per la chiavetta USB può essere utilizzata qualsiasi tipo o ci sono dei requisiti minimi da tenere in considerazione per un uso corretto.

Salve a tutti! Tra un paio di giorni andro` a comprare questo tv e visto che l`uso principale che ne faro` sara` averlo perennemente attacato al pc e ad una XBOX360/PS3, volevo sapere come si comporta in queste condizioni e soprattutto quali sono i settaggi migliori per il pc (con il quale gestiro` sia film in HD che in SD).

Grazie anticipatamente

Salve a tutti. Anche io come altri vorrei approfittare delle offerte per il 40PFL8605. Vorrei sapere come si comporata con :
- PS3 e gaming
- Deinterlacing (per contenuti SD e quindi DVD, non vorrei non poter godere anche dei miei vecchi film !!!)

Ho letto recensioni interessanti ma mi aiuterebbe molto anche avere un parere da chi ne è già possessore.

Grazie.

Ciao a tutti,ieri ho ordinato il 40pfl8605 che era in offerta, e mi consegneranno la prox settimana.Volevo sapere da chi è gia possessore se è soddisfatto della tv soprattutto per quanto riguarda la visione in 2d, non sono invece interessato al discorso 3d.Grazie

ciao
ho appena acquistato il 40èfl8605m e anche io ho il problema degli aloni tra vetro e schermo.... dà fastidio perchè non dovrebbe esserci la presenza di quelle strisciate... se fosse una tv da LIDL a 100 euro potrei capire ma x una di questo livello non si puo' chiudere gli occhi.
Alla philips mi hanno indicato il riparatore di zona che verrà a ritirarmi in garanzia la tv per riportarmela pulita dopo 1 settimana, dicono che puo' succedere si tratta solo di pulire... speriamo!!!!!!!

Sbarelman ha detto:
UP

Ciao a tutti

Ieri mi è arrivato il PHILIPS 40PFL8605 in sostituzione del 37PFL8605

Premetto che la TV sembra funzionare perfettamente

Su entrambi i modelli ho notato al momento dell'installazione e successivamente effettuando un controllo più approfondito con l'aiuto di una lampada degli aloni all'interno del vetro che protegge il display e alcuni aloni sul display stesso,tanto per capirci l'effetto è quello di uno straccio bagnato passato su una superficie senza essere asciugata lasciando appunto alcuni aloni

A TV accesa non si nota nulla e la visione è perfetta

Chiedo a chi è in possesso di una TV della serie 8000 e affini di effettuare una verifica in tal senso tanto per curiosità
Vorrei capire se sia "normale" visto che questa cosa l'ho rilevata su due modelli differenti per altro funzionanti entrambi
Grazie

Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di un 40pfl8605m/08. Vorrei comprare una Cam per inserire la tessera di mediaset premium. La mia domanda è: il decoder integrato del nostro televisore è già HD. Quindi per vedere i canali mediaset in HD è sufficiente una Cam normale o devo comprare una Cam HD? Grazie per le risposte.

zoso79 ha detto:
Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di un 40pfl8605m/08. Vorrei comprare una Cam per inserire la tessera di mediaset premium. La mia domanda è: il decoder integrato del nostro televisore è già HD. Quindi per vedere i canali mediaset in HD è sufficiente una Cam normale o devo comprare una Cam HD? Grazie per le risposte.
No devi acquistare una cam hd,io ho preso la philips cam hd e va una meraviglia,e funziona anche su un tv a led della sharp!

Grazie per la risposta! Ho visto la Cam HD di Mediaset, con tessera inclusa. Credi che vada bene uguale o è meglio una Cam HD della Philips? Thanks

zoso79 ha detto:
Grazie per la risposta! Ho visto la Cam HD di Mediaset, con tessera inclusa. Credi che vada bene uguale o è meglio una Cam HD della Philips? Thanks
Di solito si raccomanda sempre una cam della stessa marca del tv,tu xro vai sul sito mediaset e controlla se la cam mediaset è compatibile con il tuo tv prima di acquistarla.se compatibile non ci dovrebbero essere problemi anche con quella mediaset,la philips è sicuro che va bene.ciao

io con la mia 8605m ho usato la cam mediaset e va molto bene, via che all'accensione viene fatto il controllo cam per 1-2 secondi :)

kkkiap ha detto:
scusate, ma a nessuno di voi è capitato di avere degli aloni tra il cristallo e lo schermo?? se si cosa avete fatto?

in 50 pagine è uscito almeno 30 volte sto argomento, dai una letta nei post precedenti che trovi tutto

Quasi tutti ce l'hanno ma non danno alcun fastidio una volta accesa la tv...io addirittura me ne accorgo solo se la tv é spenta e messa in controluce...alcuni invece l'hanno in maniera troppo evidente e sono costretti a mandarlo in assistenzA

se la vostra tv ha il modulo per le cam ci+ qualsiasi cam ci+ utilizzate funzionerà quindi sia philips che sony che samsung che lg che sharp ecc le potete intercambiare

nilobet ha detto:
se la vostra tv ha il modulo per le cam ci+ qualsiasi cam ci+ utilizzate funzionerà quindi sia philips che sony che samsung che lg che sharp ecc le potete intercambiare
In teoria è come dici tu,si dice che le cam sono tutte uguali,xrò se uno ha già una cam hd la prova su sul tv di marca diversa e se va bene va bene,ma se io la dovrei acquistare a che pro se ho un tv philips vado ad acquistare una cam hd di sony o samsung?

infatti sul sito ufficiale di smardtv dicono cosi:
L'utilizzo del modulo su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI+, non sono compatibili con SmarCAM Italia HD.

SmarDTV declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della SmarCAM Italia HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta
poi certo ognuno fa quel che vuole!

ma qualcuno di voi riesce a far leggere dalla porta usb i file mkv? nelle specifiche del tv ricordo ci fosse scritto di si ma il mio (52plf8605) non li legge possibile debba fare qualche aggiornamento?