Salve, sono nuovo del forum, ho letto tutte le pagine di questo interessantissimo thread essendo da poco possessore di un Philips 40PFL8605M/08. Volevo porvi una domanda su una questione che non è stata ancora trattata, o meglio un fenomeno che non è stato riscontrato da nessun possessore di questa tv.
Visualizzando film da hard disk esterno o chiavetta usb noto che la visione non è fluida nonostante i 200hz siano attivati, al contrario risulta molto scattosa al punto tale che sia io che mio padre più di una volta ci siamo sentiti male accusando nausea e forti giramenti di testa. Si tratta di un difetto o di impostazioni errate? oppure potrebbe essere un ritardo di trasmissione dei frames dovuto al supporto utilizzato cioè pen drive o hard disk?
PS dopo la segnalazione di alcuni utenti ho controllato il pannello del mio philips puntando una torcia contro quest'ultimo. Ho riscontrato come altri la presenza di aloni e striature dovute alla pulizia non perfetta in fase di assemblaggio. Tengo a precisare che si tratta però di un piccolo difetto che non compromette la funzionalità della tv che si vede alla perfezione.
Attendo vostre risposte con ansia...