Ho risolto il problema con l'aggiornamento, installando il file upg preso dal sito UK di Philips. Ringrazio Zanfo per la dritta
MaurizioAG ha detto:
NetTV è limitatissima (ad esempio samsung si è creata app per cubovision, philips ??)
MHP avanzati non supportati.
Cosa intendi per MHP avanzati? Forse l'utilizzo dei canali Cubovision La7onDemand ecc.....
Io ho anche un lettore BD Samsung con le app di Samsung, effettivamente l'unica appetibile (otre alla solita Youtube) è Cubovision, ma ti assicuro che non è poi sto granchè (permette al momento solo di visionare alcuni video di LA7 ALICE e altri canali minori).
Ho scelto Philips anche per la sua NetTV:
- possibilità di navigare liberamente (samsung non ce l'ha)
- possibilità di scrivere con iphone ed evitare lo scomodissimo telecomando
- ebay, giallozafferano ecc.... sono molto meglio delle app Samsung, fidati.
Approfitto per fare due domande a chi ha avuto modo di testare piu a fondo il lettore multimediale del tv:
riproducendo un avi non troppo impegnativo, verso la metà del filmato, mi si è desincronizzato l'audio dal video. Può essere un problema del TV? Esiste un metodo o una impostazione che impedisca ciò?
Inoltre non sono riuscito ad utilizzare il DLNA, ho attivato e fatto partire Win Media Center sul mio pc, ma il tv non lo trovava. Idee?
Grazie
Alberto