• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

Scusate a me dev ancora arrivare la tv,potete scrivere il link dell'aggiornamento?Credete che ne abbia bisogno pure io?grazie
Credo di averlo scaricato....ma avendo una tv nuova mi basta questo di fw o devo necessariamente installare anche quelli piu vecchi?Poi essendo una tv nuova ne ho cosi bisogno?Per ultimo...in caso l'aggiornamento spu ttani la tv,succede purtroppo a volte,cosa si deve fare?Chiamare l'assistenza?grazie

Ultima modifica:
theflyer1972 ha detto:
Ragazzi è uscito il FW 140.32:

Changelog for 140.32:

* Intermittent sound lost while watching TV or a connected device via HDMI.
* Slow in switching between digital cable (DVB-C) channels.
* Macro-blocks appear on digital (DVB-T) channels.

anche io ho provato ma niente zip corrotto :cry:

Ultima modifica:
chiavetta philips e lentezza caricamento...

ciao come da titolo ho questo problema:
in lan scorre tutto a meraviglia senza problemi..
se passo in wifi (modem a 40 cm dal tv con antenna 13db) quindi problemi di segnale nn credo c e ne siano...
ma comunque va lentissimo...
per non parlare anche del wi-fi mediaconnect. anche li un disastro..
il mediaconnect va solo in wi fi e nn si puo fare in lan...
qualche consiglio? :confused: :confused:

energie ha detto:
a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?

sul sito philips c'è un aggiornamento anche per il 46PFL7605H/12(Version: 000.140.032.000 del 2011-03-04) . L'ho scaricato ma alla decompressione mi da lo stesso errore! Mah...

Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.

boldherri ha detto:
Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.
l'aggiornamento l'hanno fatto di venerdi :O ! sab e dom non penso lavorino :D
domani lo metteranno a posto .... spero :rolleyes:

Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!

l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!

Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato

http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH

Saluti

ho trovato questo TV ad un prezzo veramente allettante, ma ho visto questo SAMSUNG UE32C6000, piu' o meno allo stesso prezzo, mi sapreste dire qualitativamente quale dei 2 va a convenirmi? Non mi interessa il lettore interno, in quanto utilizzerei altre soluzioni, uso prevalentemente dvb-t, sky, dvd, e tra poco bluray. Mi togliereste veramente da un dubbio atroce, Grazie :)

zarro ha detto:
Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!

l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!

Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato

http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH

Saluti
Grazie 1000 Zarro,hai avuto un ottima idea,x adesso mi dice momentaneamente non disponibile,provo fra poco.;)

zarro ha detto:
non so come ricontrollarlo non ho account su mega..ho solo fatto l'upload e copiato qui il link!!
Zarro,al max stai presente qui nel forum,se fino a domani non va ancora magari ce lo uppi su un'altro host,rapidshare,4shared ecc,:D